E' MORTO PAVAROTTI

beh zam, sabani non lo considero all altezza di luciano pavarotti..

che e' un pezzo di storia della musica che se ne va..

:( :( :(
 
mammamia... :( che notizia... non lo sapevo ancora... l'ho saputo adesso... :uuue: Luciano uno dei più grandi della musica!!!

Addio Luciano... :(

Pace all'anima sua....
 
ragazzi, è una regola x tutti.. belli brutti ricchi o poveri talentuosi o semplici..
si sanno due cose della vita.. che si nasce e che si muore
riguardo alla levatura o meno di una persona.. talenti si nasce, bravi si diventa
 
le cose sicure nella vita son 2 , la morte e le tasse..

peccato perche' se ne va un pezzo di storia e' stato un grande...
poi ovvio che muoino anche i poveri e nessuno ne parla..

ma e' cosi' che funziona...

cqe pazzesco... chi se lo aspettava
 
Siamo in un periodo sfigatello..in pochi giorni due personaggi famosi morti, qui al mio paese stessa cosa..speriamo finisca presto.. :roll:
 
garmont2005 ha detto:
cqe pazzesco... chi se lo aspettava

Beh, visto che era stato operato per un tumore importante (mi pare al pancreas a memoria), che aveva avuto delle complicazioni nel periodo successivo che vista anche la sua stazza si possono facilmente accentuare scatenando altri problemi cardio-respiratori.... ce lo si poteva pure aspettare! Cmq già da un paio di giorni era dato come grave...

Detto questo, mi dispiace moltissimo, è stato un personaggio italiano che ha dato luce, e voce, al nostro paese in tutto il mondo, nonchè sicuramente uno dei più grandi di sempre della musica lirica.
 
ah ho sentito si che era grave da qualche gg ma nn ho mai seguito tg in questi gg. ...

un pezzo d' italia nel mondo, che se ne va
 
tutti noi siamo al mondo come delle foglie che, da un momento all'altro, possono morire e cadere per sempre..
oggi è capitato a BigLu e la cosa mi dispiace!
 
Top