cerco in affitto a Madesimo

Potresti provare a chiedere alla "Casa Alpina di Motta voluta nel 1924 dal prete milanese Don Luigi Re, fondatore ed animatore dell’opera, realizzata con lo scopo di offrire alla gioventù, ma non solamente a questa, la possibilità di trascorrere momenti a diretto contatto con la natura alpina, unitamente a valori spirituali e cristiani."

Un posto per te lo trovano di sicuro :lol: :perlaneve:
 
Dai, Dai, Dai Max162 ed Umbri: pulenta e galina fregia dopo un para de canalun... ;-D: mi assocccio!

p.s.: il missoltino no x' mi sintraversa
 
Max, ricorda che abbiamo un po' di cose da fare!
Angeloga, ad esempio. E quel fiammiferino là sotto la funivia, che mi piace tanto...
 

.

Bravi Bravi! tenetemi alto il 3D che se la trovo la mettiamo a disposizione dei comasky per i BIG DAY!!!!!!!!!!!!!!!!! :Y :Y

quindi ci vuole un BILOC

Mac! ti devo ancora dei soldi :oops:
 
UMBRI ha detto:
se c'è un APT avranno senza dubbio una lista!

si lo so! in questo mese vedo di fare un salto su! anche se di solito a settembre se la tirano con i prezzi mentre a ottobre scendono un po'! chiaro che l ideale e' trovare qualche amico "skifoso" che fornisce aiuto!
:wink:
 
io provo a chiedere a un mio amico che aveva la casa a Madesimo...
tu la vuoi sulle piste a Motta oppure anche in paesi limitrofi??
 
Madesimo o motta (meglio motta che costa meno)

I paesi sotto non mi fanno impazzire - pianazzo non e' ne carne ne pesce - campodolcino e' scomodo e non c e' mai il sole
 
Mi sa che per trovare qualcosa di decente sei fuori tempo limite ... Quando ho affittato io il "tugurio" (che non hai avuto il piacere di vedere) era fine agosto e abbiamo speso un botto. Se vuoi ti giro il numetro di Max (Butti) o di Paolino che lì sono praticamente di casa, immagino possano darti qualche indicazione ...
 
Top