Potresti provare a chiedere alla "Casa Alpina di Motta voluta nel 1924 dal prete milanese Don Luigi Re, fondatore ed animatore dell’opera, realizzata con lo scopo di offrire alla gioventù, ma non solamente a questa, la possibilità di trascorrere momenti a diretto contatto con la natura alpina, unitamente a valori spirituali e cristiani."
Un posto per te lo trovano di sicuro :lol: erlaneve:
si lo so! in questo mese vedo di fare un salto su! anche se di solito a settembre se la tirano con i prezzi mentre a ottobre scendono un po'! chiaro che l ideale e' trovare qualche amico "skifoso" che fornisce aiuto!
:wink:
Mi sa che per trovare qualcosa di decente sei fuori tempo limite ... Quando ho affittato io il "tugurio" (che non hai avuto il piacere di vedere) era fine agosto e abbiamo speso un botto. Se vuoi ti giro il numetro di Max (Butti) o di Paolino che lì sono praticamente di casa, immagino possano darti qualche indicazione ...