skipass livigno!!!!?????

Freddymagic

New member
Salve a tutti....vorrei andare a sciare a livigno quest'inverno ma non ho capito bene una cosa!a livigno ci sono 2 impianti principali:Carosello 3000 e Mottolino!ma c'è un unico skipass per i due o sono acquistabili singolarmente?se sono ognuno una cosa quale mi consigliate?

Freddymagic ha detto:
Salve a tutti....vorrei andare a sciare a livigno quest'inverno ma non ho capito bene una cosa!a livigno ci sono 2 impianti principali:Carosello 3000 e Mottolino!ma c'è un unico skipass per i due o sono acquistabili singolarmente?se sono ognuno una cosa quale mi consigliate?

Che io sappia è unico ed i due versanti sono collegati da skibus.
Per info e tariffe ... http://www.skipasslivigno.com/

Ciao

Sinceramente non mi sono mai posto il problema, ma ti direi che lo skipass è unico per tutto il comprensorio Mottolino/Carosello, e non è possibile acquistare uno skipass solo per una delle 2 aree... Almeno è quello che sembra di capire da questo sito: http://www.skipasslivigno.com/index_i.php

Attendi però risposte più affidabili da chi li frequenta più di me :wink:

Uno skipass..poi dire che ci sono "due impianti" non è corretto..ci sono due aree, gli impianti sono molti di più! :wink:

Mottolino se vuoi andare in park, se vuoi sciare penso che dall'altra tu possa sicuramente avere più scelta...

se nn ricordo male devi prendere il pulmann...anche xk sn abbastanza distanti i 2 versanti e nn puoi farla a piedi

Edo ha detto:
se nn ricordo male devi prendere il pulmann...anche xk sn abbastanza distanti i 2 versanti e nn puoi farla a piedi

Se in paese è innevato puoi evitare l'autobus racchettando attraverso la pista di fondo.

Ciao

unico skipass
area carosello 3000 secondo me da preferire... un po più scelta.....
per il mottolino.... dipende dove alloggi.... ma non ti consiglio la traversata sci ai piedi... se ti beccano (come è successo a me) che vai con gli sci bordo strada ti cazziano malamente....
io ho optato per:
1 skibus
2 zaino con doposci (o similari) per arrivare dal 3000 al mottolino in cui metto gli scarponi .. cammino comodamente fino alle piste e poi li rimetto.... ogni tanto chiedevo la cortesia agli impiantisti di tenermi lo zaino... :wink:

PaoloL ha detto:
Edo ha detto:

Se in paese è innevato puoi evitare l'autobus racchettando attraverso la pista di fondo.

Ciao
fatto...e lo sconsiglio!
a parte la faticata assurda (le piste da fondo erano chiuse, c'erano 2 metri di neve...) devi passare tra proprietà di case e alberghi....e non è il massimo.

Sconsiglio a piedi o con gli sci da un versante all'altro...

Consiglio invece mattina versante 3000, pullman (3 comode linee gratuite) e pomeriggio al Mottolino...

Il tutto per una esposizione ideale al sole... 8--)

jakattak ha detto:
Sconsiglio a piedi o con gli sci da un versante all'altro...

Consiglio invece mattina versante 3000, pullman (3 comode linee gratuite) e pomeriggio al Mottolino...

Il tutto per una esposizione ideale al sole... 8--)

concordo totalmente!!! :CC

Io a piedi non avrei neanche provato a farlo :D aspettate il pullman, e andate nel settore soleggiato xkè in genere fa molto freddo