RICHIESTA AIUTO PER ALBERGO GRUPPO SPORTIVO-DOLOMITI

ORIX

New member
Ciao ragazzi.....aspettando l'arrivo della stagione invernale e facendo gli scongiuri perchè ci faccia dimenticare la scarsa stagione passata.....vi chiedo una cortesia.. :

insieme al gruppo sportivo ( adulti/ragazzi/e 10-18 anni) di cui faccio parte vogliamo organizzare un 4 giorni (2/01-06/01) sulla neve....possibilmente in albergo con piscina e centro benessere (non tutti sciano)...in zona dolomiti...senza troppe preferenze per il luogo..basta che ci sia da sciare...

Abbiamo già mandato richiesta all'hotel Arnica de P. S. Pellegrino ma è piuttosto caro per gruppi da 20-30 persone...

Non conoscete strutture sportive-ricettive apposite per le vacanze sulle neve?(tipo i camp che ci sono a Jesolo, Cesenatico dove prendono gruppi appositamente per vacanze sportive...non sò se mi son spiegato...)


Intanto vi ringrazio per il consiglio dell'anno scorso sull'Alpe di Siusi...mi son trovato veramente bene !

Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!
 
dal 2 al 6 gennaio? Per forza son cari.... è il periodo più caro della stagione invernale. La settimana immediatamente dopo l'epifania invece ha costi praticamente dimezzati.

Per un albergo con piscina e centro benessere è praticamente impossibile spendere meno di 100 € al giorno con trattamento di mezza pensione, nel periodo da te indicato.
 
Se devi andare per forza in quel periodo e vuoi spendere POCO l'unica soluzione è andare in FRANCIA: per loro il periodo di alta stagione natalizio fisce il 2 Gennaio e poi è bassa stagione fino al 2 febbraio quando iniziano le settimane bianche delle scuole.
 
Top