04/09/07–Special Guest DREY al luna park estivo sotto casa

Scusate, ma io dovrei andare lassù!?!??! NO NO NO e ancora NO!!! Scordatevelo voi due! :pAZ :pAZ :pAZ
Complimenti Drey...ma non ti fidare troppo di quei due...temo per la tua incolumità!!!

:CC ed anke il guru degli sci è stato svezzato alle verticali pareti valdostane
:CC

carina come ferrata, ma koalone è la stessa che avevi già fatto tempo addietro?

.

ilconte ha detto:
:CC ed anke il guru degli sci è stato svezzato alle verticali pareti valdostane
:CC

carina come ferrata, ma koalone è la stessa che avevi già fatto tempo addietro?

si ....ormai questa dopo il borrelli la faccio con gli occhi chiusi :lol: :lol:
fra 2 sabati se vuoi presentati con imbrago e kit !! :wink:

ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:

:think: cosa mi aspetta?

qualche stapiombo e una panchina suopra uno di questi per un bel Belvedere ..... io porto i "pampers" per tutti !! :lol:

koala_1978 ha detto:
ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:

:think: cosa mi aspetta?

qualche stapiombo e una panchina suopra uno di questi per un bel Belvedere ..... io porto i "pampers" per tutti !! :lol:

Adesso ci guardi tutti così dall'alto il basso uomo dell'eucalipto!??!? :evil: :lol: :lol: :lol:

ma va se riesco ad essere su pure io in cima ci arriviamo senza attaccarci ai cavi :twisted:
complimenti drey

12721-img0038.jpg

Quanta felicità in questo sguardo da Head Supershape o da Volkl P90 ed anche più!

:DDD :DDD :DDD

Grazie Koala per il reportage... mi sono scompisciato dalle risate... troppo forte!!!!

Ragazzi... è stata una bella esperienza anche se non nascondo che... quando mi sono cimentato nell'impresa non vedevo l'ora di tornare indietro... :paura:

Comunque mi sentivo abbastanza sicuro nelle mani di uno scalatore provetto come il Capitano, che mi ha spiegato ogni cosa con dovizia di particolari, e il Koala pronto a correggermi ogni mio passo falso... nonchè a documentare fotograficamente l'impresa... :lol: è stato molto divertente! :D

E ringrazio ancora i ragazzi anche per avermi portato al belvedere della Téte d'Arpy da cui si ammira un superbo panorama sul massiccio del Monte Bianco.... :CC

Alle prossime avventure... allenamento permettendo! :wink: