chi ha provato le tavole della swell panik?

badreligion

New member
....sarei interessato allìacquisto di una delle tavole in questione...in particolare dovrei scegliere tra i modelli:
- global( + carving e terreno ideale 10-20 cm di fresca )
- magistral(big mountain board powder)

vorrei sapere se qualcuno di voio ha mai avuto occasione di provarle.
ciao grazie a tutti

Ciao, il marchio l'ho già sentito,però nn le ho mai viste nè provate credo che facciano prevalentemente roba carving-slalom, roba da scarponi hard insomma, nn sapevo che facessero anche roba soft, hai qualche occasione particolare che vuoi prendere proprio queste?

nn fanno roba solo x hard....se guardi il sito vedrai che fanno snowboard a coda di rondine molto appetibili.... le ho addocchiate perche cercavo una vera coda di rondine e mi sembrano un po meglio di quelle commercializzate da rossignol e nitro x esempio..

già...costano tanto ...ma considerando che mi durera 10 anni che è fatta artigianalmente da chi ha sempre costruito tavole cosi credo che faro uno sforzo....con un paio di flow nxt da freeride magari..

.

si roba molto bella...in produzione anche un paio di sci e un monosci (!!!!!!!!!)
costano tanto ma sono sicuramente soldi ben spesi, soprattutto se durano a lungo

Le Francesi Swell e Boheme sono in assoluto le 2 case costruttrici di Tavole e Sci migliori x quanto riguarda l'Artigianato!!!
E' scontato dire che sono le Tavole migliori per la Polvere ma il loro elevato costo è giustificato.
Se vuoi avere tra le mani un pezzo unico che ha scritto la storia del Surf da Fresca, bè, non esitare :wink: