Gent.mi amici di questo forum un saluto, mi chiamo Paolo,sono appena iscritto poiche' vorrei se possibile qualche consiglio.Premeto che scio da 46 anni e quindi l'esperienza non mi manca ma ultimamente non sono piu aggiornatissimo come una volta.Abito vicino al mare quindi le mie sciate sono appenniniche anche se le mie partecipazioni anche dolomitiche sono spesso soventi.Certo a 50 anni non si fanno piu gare (tante da giovane) ma la voglia e ll'eterna gioventu' sui legni si sente sempre.Cosa cerco ed e' per questo ch echiedo il ostro aiuto uno sci particolare poihe amo curve strette , larghe , ripido , gobbe e molto ripido, non disdegno neve fresca ma anche ghiacciata.Vi chiederete fino ad oggi con cosa ho sciato , vi rispondo subito gli ultimi 4 anni con le sue evoluzioni stagionali i miei compagni di viaggio sono stati gli scott Aztec 1.75.
Con loro ho fatto tutto sono stati un prodotto veramnete eccezzionale ma oggi vorrei cambiare anche perche' la scott in italia nel mondo dei legni non e' il massimo.Qualcuno ha parlato di K2 ,addirittura in un forum parlavano di CABRAWLER cred di 2 anni fa ma non ne conosco l'evoluzione.Le mie misure 1.80 , per 85 kg ed una sciata polivalente sia molto tecnica ed elegante o decisamente forza esplosiva.
Sono oltre lo sci un istruttore diMtb quindi le gambe funzionano bene anche se comunque vorrei sciare anche quando sno stanco.
Grazie attendo spero vostri consigli
paolo
Con loro ho fatto tutto sono stati un prodotto veramnete eccezzionale ma oggi vorrei cambiare anche perche' la scott in italia nel mondo dei legni non e' il massimo.Qualcuno ha parlato di K2 ,addirittura in un forum parlavano di CABRAWLER cred di 2 anni fa ma non ne conosco l'evoluzione.Le mie misure 1.80 , per 85 kg ed una sciata polivalente sia molto tecnica ed elegante o decisamente forza esplosiva.
Sono oltre lo sci un istruttore diMtb quindi le gambe funzionano bene anche se comunque vorrei sciare anche quando sno stanco.
Grazie attendo spero vostri consigli
paolo