Che pista è?
G giaco Valdotain inside 9 Settembre 2007 #6 Fabio ha detto: E' in Valle d'Aosta? Clicca per espandere... Si!....e almeno alla regione ci siamo! :wink:
Fabio ha detto: E' in Valle d'Aosta? Clicca per espandere... Si!....e almeno alla regione ci siamo! :wink:
G giaco Valdotain inside 13 Settembre 2007 #7 Finalmente ho messo un WLF che non avete indovinato nel giro di 15 minuti! :lol: ....allora, volete un aiutino o ce la fate da soli? dai, sapete già che è in VdA!
Finalmente ho messo un WLF che non avete indovinato nel giro di 15 minuti! :lol: ....allora, volete un aiutino o ce la fate da soli? dai, sapete già che è in VdA!
M Mac751 Old school supporter 13 Settembre 2007 #10 marco85 ha detto: La Thuile? Clicca per espandere... Troppo comodo. Devi dire la pista!! :wink:
G giaco Valdotain inside 14 Settembre 2007 #11 Se mi dite il numero o il nome della pista è meglio, (grazie Mac, che mi fai da portavoce :lol: ....comunque, no, non è La Thuile! :checepossofa:
Se mi dite il numero o il nome della pista è meglio, (grazie Mac, che mi fai da portavoce :lol: ....comunque, no, non è La Thuile! :checepossofa:
U Uomo-sci New member 14 Settembre 2007 #12 Direi Gressoney-La-Trinite, la pista piu a Sud in zona Punta Jolanda.
G giaco Valdotain inside 14 Settembre 2007 #13 Uomo-sci ha detto: Direi Gressoney-La-Trinite, la pista piu a Sud in zona Punta Jolanda. Clicca per espandere... :no:
Uomo-sci ha detto: Direi Gressoney-La-Trinite, la pista piu a Sud in zona Punta Jolanda. Clicca per espandere... :no:
M marco85 Well-known member 15 Settembre 2007 #15 boh, la sparo là, anche se non mi sembra quella: pista del bosco a champoluc