Dove sono?
G giaco Valdotain inside 3 Settembre 2007 #3 Mac751 ha detto: Terminillo? :wink: Clicca per espandere... :no: :no: :no:
G giaco Valdotain inside 3 Settembre 2007 #5 kapoz ha detto: Maiella??? Clicca per espandere... :no: :no: :no: .
K kapoz New member 3 Settembre 2007 #6 allora se non è centro, non è est (lo riconoscerei)...è ovest????
G giaco Valdotain inside 3 Settembre 2007 #8 sbalki ha detto: Campo imperatore 8--) Clicca per espandere... Bravo! è proprio Campo Imperatore!un posto con un panorama davvero incantevole! ho fatto un po' di foto!...farò un reportage!
sbalki ha detto: Campo imperatore 8--) Clicca per espandere... Bravo! è proprio Campo Imperatore!un posto con un panorama davvero incantevole! ho fatto un po' di foto!...farò un reportage!