STELVIO

Grazie mille,

nel link non c'è scrittp nulla sugli orari.... non mi riesce trovare un sito dove specifica orari e giorni di apertura !
 
biagio6969 ha detto:
Grazie mille,

nel link non c'è scrittp nulla sugli orari.... non mi riesce trovare un sito dove specifica orari e giorni di apertura !


l'apertura varia cmq da anno ad anno, un anno che nevica tanto tipo 2000/01 ha aperto intorno al 5/6 giugno, mentre ultimamente per la poca neve apre a maggio.
 
ahu davvero! Quest'estate Luglio e Agosto è stato penoso per la gran parte dei giorni, Purtroppo !

Ormai a 3200 metri la neve un c'è piu d'estate via!
 
Lo stelvio non è chiuso oggi è nevicato.Io ci devo andare dal 14 al 22 settembre . Alloggio all'hotel Baita Ortler.Si scia dalle ore 8 alle ore 16,30
il giornaliero casta 33 € . Questo è tutto quello che sò . Ciao
 
solo sabato scorso lo stelvio era chiuso dalle 8.00 alle 16.00

e io sono arrivata a Bormio alle 8.20.... :twisted:

ora mi è rimasta la voglia di andare a sciare..... :wall:
 
Top