info materiale... tuta casco ecc

thcris

Himachal Pradesh
ciao ragazzi... torna l'inverno tra poco 8--) mi servirebbero delle info...

vorrei cambiare tuta e casco...

avete consigli su cosa comprare ma soprattutto dove... e quando è meglio x i prezzi...

si trovano offerte di qualche tipo?

di tute mi piacciono le peak e anche robe un pò piu larghette....

si trovano i caschi red bull?

grazie

per le tute devi saper cosa ti piace. la peak fa delle gran belle tute ma un pò troppo traditional per i miei gusti. io uso giacca burton e pantaloni protest. è materiale da snowboard e lo trovo molto confortevole.
i caschi con grafica red bull non so se li fa qualche casa. secondo me i migliori sono i giro e i red.

the foil ha detto:
per le tute devi saper cosa ti piace. la peak fa delle gran belle tute ma un pò troppo traditional per i miei gusti. io uso giacca burton e pantaloni protest. è materiale da snowboard e lo trovo molto confortevole.
i caschi con grafica red bull non so se li fa qualche casa. secondo me i migliori sono i giro e i red.

il giro lo ha mio fratello... bello ma il suo è quello ad elmetto e non è il top come calzata....

anchio ora sto usando roba da snow... ma certi pantaloni li trovo troppo larghi....cioè il cavallo mi impedisce molti movimenti... o forse è una mia fissa....

esiste un superstore di abbigliamento on line sicuro?tipo skibilek x gli sci.... però con caschi e abbigliamento?

ci sara da fidarsi?

di negozi on line c'è sportler.it, non ha ancora caschi ma è abbastanza fornito per l'abbigliamento da sci/snowboard

Dovrebbe essere affidabile, io non ho mai comprato niente ma dei miei amici hanno preso delle cose (zaini) e non hanno avuto sorprese

Un altro negozio è sport-conrad ma ha prezzi più alti di spedizione (spedisce dalla germania)

il problema di comprare on line abbigliamento è che non puoi provare i capi

Già, i capi è sempre meglio provarli, e online non è che si facciano grandi affari... :no:

Una buona soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi agli spacci aziendali... con Cerca dovresti trovare un numero discreto di indirizzi.

Comunque, so che alcuni negozi specializzati in vista del riassortimento per la prossima stagione, stanno cercando di liberarsi dell'invenduto proponendo buoni sconti.

Hai provato a contattare/dare un'occhiata a negozi come Lacedelli Sport di Cortina, o Mountain Spirit di Bolzano che credo non siano troppo distanti da te? :think:

.

se hai voglia d fare un giro a brescia io tengo peak..è ho un pò d capi dell'anno scorso in saldo ...a prezzi + ragionevoli..calcola ke peak è ottima ma un pò cara...
se vuoi mandami in mp la tua mail ke t mando un pò d foto....

bella grazie raga.... ma sportler è la stessa catena dei negozi?ce ne uno a trento...

come caschi dove potrei vedere?una roba belle bella anche dagli usa però mi preoccupa lo sdoganamento....

ora mi faccio un giro in un paio di siti...

a dir il vero ho anche un amico che tratta peak e le principali marche snow.... ma intanto mi informo bene...

non dovrebbero arrivare i campionari 2008?

si è la stessa catena...dovrebbe avere un po' di negozi sparsi tra veneto trentino e alto adige tra cui uno anche a trento

ma che ti frega dellla roba del 2008...... prendila di 2-3 stagioni fa che risparmi un sacco........ la mia giacca ha 3 anni e va ancora bene

ottimo x il contatto... no della roba del 2008 non mi frega solo chiedevo se i campionari si trovano a poco ci avrei pensato.... tenete anche roba da snow?

ok mail vista... grazie... i prezzi son buoni buoni, ma se devo esser sincero eviterei il bianco nelle tute perche sono un pastroccione...

hai roba piu da snow?mi piacciono i verdoni marroni ecc.... la peak è fantastica ma mi sa che la scarto...

caschi cè qualcosa?quelli proprio non riesco a trovarli... vorrei qualcosa di particolare

Peak è una delle migliori, a detta di un amico maestro di snow di senales è forse la migliore che abbia mai avuto, l'unica con cui non ha avuto freddo (a -25° :shock: ) e con cui non si è mai bagnato.
Ma ha un problema: la vestibilità.
Per scelta aziendale e di marketing, fa capi che vestono bene solo le persone magre, un pò come la moda al femminile, per cui occhio alla taglia, se si cerca l'occasione su internet
:wink: