Rocker Salomon by MDL

Miki morepowder

SAVE the POWDER
ragazzi come avrete potuto leggere è arrivato il nuovo rocker d salomon
sci ke esce direttamente dal reparto corse d salomon come avrete potuto vedere dalle foto postate nella pagina seguente...

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14137&postdays=0&postorder=asc&start=60

è un occasione unica xè oltre ad essere uno sci paurosamente bello e raro (xè ne hanno fatti davvero pochissimi)
..a MdL abbaimo messo un prezzo ke è paurosamente basso anke rispetto alla concorenza....
prezzo rocker 669 euro
x dirvi ski bilek lo mette a 989 euro ...non aggiungo altro.....

12496-io-e-il-rocker.jpg

cosa molto singolare sono le code....
12497-code-therocker-2.jpg

e il marchio del gruppo racing d salomon:

12498-lab-rocker.jpg

da paura la scritta " magic seven 147-127-137" !!!!!!!!!!!

ma miki.......perche non ce li teniamo per noi?????????

scherzo!!!!!!!!!!

cose da pazziiiii....

Ottimi prezzi....sono cari di suo gli sci però...troppo cari !!!

Complimenti alla MDL nel coraggio a vendere armi simili...cazzo vorrei vederli dal vivo

t ringrazio...spero tu possa venirmi a trovare nella TAna del rider e vederre oltre al bestione rocker gli altri sci da big dayz ke ho o ke mi stanno x arrivare....
l'elenco è abbastanza lungo..
sopra i 120 mm al centro c sono:
il big daddy d atomic
l'hell bent d k2
il pontoon
il prophet 130 d line
il rocker d salomon
e una marca americana d sci la PRaxis
ke fa sci da powder davvero imponenti fatti a mano ( ma con prezzi davvero accessibili in america sono venduti a 699 dollari)...
www.praxisskis.com

e poi ne avrò un bel pò tra i 100 mm e 115 mm....
credo molto in questi sci..... :D :D

'sti rocker li vedo bene pellati! :D hi hi hi!
beh scherzi a parte qualche matto coi gamboni del forum potrebbe pensarci.

Ciao Miki,

ma dimmi un po', tu che li hai in mano, sono sci schiumati? Perché se lo fossero il prezzo mi sembra veramente eccessivo (anche se Voi fate un prezzo più che onesto rispetto a ski bilek e Vi faccio i miei complimenti)...
Mi fa ricordare i prezzi che mi avevano sparato per i sanouk appena erano usciti... roba da infarto, 1800 Frs ovvero 1125 Eu...
Poi il plasticone amovibile (??) della coda mi sembra un po una presa in giro per quel prezzo...

OT: meglio allora prendersi un bel lotus 138 della dp da 202 :sbavsbav:

innanzi tutto t ringrzio x i complimenti ..
il sci è assolutamente in legno ....esce direttamente dal reparto corse come gli sci da coppa del mondo...
il prezzo è si alto ma accettabile dato dal fatto della cura con cui è fatto questo sci...davvero ben finito..
il pezzo sulla coda è fissato con 2 brugolette....ma dubito ke si possa togliere.....
xò è proprio un gran bello sci...x me il prezzo xò proposto da ski bilek è da furto con scasso è uno sci ke a dargli il suo prezzo giusto sta sui 750 euro + o meno...

Beh il fatto che come dici abbiano l'anima in legno già mi mette, parzialmente, il cuore in pace...

Comunque a livello di geometrie mi piace parecchio e un giretto, nonostante le critiche esposte prima, lo farei volentieri su quelle assi
Sarebbe interessante vedere se hanno messo una soletta veloce per la fresca studiata apposta e non quella del reparto corse studiata su tutt'altro tipo di neve... ma questo discorso vale un po per tutte le marche che si sono buttate nel fare sci da fresca così larghi...

Comunque se un giorno passo, un giretto nella tana delle tigri... :oops: ehmmm del rider (scusami il paragone ma quando sento tana mi viene in mente sempre quella... la televisione può fare brutti scherzi da giovane.. eheheh) me lo farei più che volentieri...

Se invece ti vien voglia di passare dal ticino una volta questo inverno, ti invito a fare una bella sciata... magari con il frullino... eheheh

e anke a me ogni tanto la tana del rider mi fa venire in mente l'uomo tigre..... :lol: :lol: :lol:
allora spero d vederti in quei d brescia....
non è così improabile ke passi dal ticino ...c sono stato molte volte a lugano...mi piace molto...
x quanto riguarda il rocker sembra avere una soletta particolare diversi dalle altre non sò dirti se xò è + efficace xè purtroppo non l'ho mai provati....
spero ke un futuro cliente mi sappia dire.... :lol: :lol: :lol: