vendo goggles DAINESE md-snow nuovi!ribasso 60€s.s. comp!!!!

WS

New member
come da titolo vendo i seguenti occhiali della dainese modello md snow nuovi di pacca nuovo modello inverno 07/08 non li ho mai nemmeno usati me li hanno regalati ma ne ho già troppi di occhiali!

sono semplicemente stupendi colore warm grey(bianco perla)

La maschera è dotata di lente doppia a specchio con trattamento esterno anti-graffio, interno antifog e assicura una protezione totale dai raggi UVA-UVB. Un sistema interno di compensazione dell’aria evita la distorsione della lente stessa.; shade number S3. Il frame è provvisto di fori superiori ed inferiori di ventilazione.

frame con fori superiori/inferiori di ventilazione

Sistema anti-distorsione lente: sistema interno di compensazione dell’aria e trattamento anti graffio lenti!!

pagata 89 euri la vendo a 70 euri cn possibilità di smezzare la spedizione (consegna a mano in zona a brescia)

non è mai stata usata ripeto e completa ancora di cartellino!!!

x qualsiasi altra info basta chiedere!!

ciao ciao

Allegati

• immag099_482.jpg
    immag099_482.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 204
  • immag103_713.jpg
    immag103_713.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 186
ecceziunale al primo che si prenota 60€ spese comprese!!!!!!!!!!!!

è nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?mm :?mm

si con 60 euro la hai a casa pagamento cn postepay!!!

ti conviene pensarci in fretta x' ho già un altro ragazzo che ci sta pensando e la lascio al primo che mi da conferma!

aspetto tue notizie

ciao

uf, io non sono tanto esperto di pagamenti di questo genere, ma posso informarmi, perche conosco una dipendente della posta del mio paese. ma fino alla settimana prossima (presumibilmente venerdi) sono all'estero (in slovenia) e dunque non posso farci molto. uf!!! :wall:

forse... :think:
l'unica cosa che non mi convince è la compatibilità con il casco (lo devo però appena comprare quello nuovo). cmq mi farò vivo, perchè la mascherina mi piace... 8--)

io a casa ho due caschi...
quello che uso normalmente della giro integrale ci sta benissimo e poi per darti l'idea ci sta anke nel casco da cross!