freestyle vocabolario

beppelarva

New member
qualcuno saprebbe dirmi un link dove posso trovare tutta la terminologia dello sci freestyle con relative spiegazioni?
grazie mille

Oppure aspetta qualche mese e ci sarà anche su Skiforum.
Ragazzi, chi è interessato a descrivere i tricks?

crazy-skier ha detto:
Fabio, io e net siam disponibili (e penso anche tullo e altri, ma non so), potremmo anche fare degli specie di video magari..

Io ci sono! L'idea della sezione apposita x i tricks è veramente una figata! Se poi viene condita con qualche video illustrativo, come dice Crazy, sarebbe ancora + esplicativa....

fabio ho trovato i filmati di cui ti accennavo....
sono file che non superano il mega di grandezza e ci sono parecchi salti.
il problema e' che sono filmati che c'erano su skiingmotion.com sito che ora non esiste piu' o per lo meno che tratta di vacanze invernali.

i video si potrebbero lavorare e tagliare nella parte dove c'e' il nome del sito.
altro intoppo e' che sono i pro a saltare in questi filmati,,,,dici che possiamo utilizzarli?

se vuoi ti mando qualcosa...se hai msn contattami li cosi' in un attimo te li invio.
ciaociao

think snow!

Benissimo ragazzi :Y
Allora direi che si può partire.

Chi vuole iniziare con la descrizione approfondita di qualche freestyle tricks mi contatti che iniziamo a "popolare" il dizionario. Ho finito di testarlo e sembra funzionare.

Io per il momento mi offro per la spiegazione dell'underflip (ci metterei qualche giorno però perchè sino a martedì sono impegnato per un esame), il materiale è quello che c'è sul mio sito e non è di qualità eccelsa, probabilmente quest'anno recuperiamo qualcosa di meglio.

Fabio? e se ci facessi una scaletta e noi dividiamo il lavoro?Se vuoi posso provare con qualcosa di più semplice (net-surfer, parti dalle cose semplici,eh eh!!!!)tipo un tricketto alla 360tail (non true perchè ca..o ancora liscio la coda!!!)..o dimmi tu...forse sarebbe meglio cmq non buttarsi già subito sulle rotazioni miste (rodeo, misty etc...) andare a livelli!!!! dimmi tu!!!...ah...poi dove te lo spedisco?!grassssie!!!!!

Allora vi premetto subito una cosa :D
Le review saranno "collaborative" ovvero una persona le apre e le scrive poi le altre persone le può commentare ed ampliare.

Quindi se vi sentite ferrati su un tricks scrivetevelo su un file di testo e quando è pronto me lo dite che vi mostro dove e come inserirlo.

Voi, e chi vuole partecipare, vedete il dizionario in anteprima. Poi potrete commentare, anzi espandere/ampliare le altre recensioni. In questo modo quando renderemo pubblico il dizionario ci saranno già delle recensioni.

Ah per evitare doppioni (ma che non sono doppioni visto che altro testo su una stessa manovra è una espansione e non può che far piacere) vediamo se volete, di fare uno una manovra ed uno un altra.