Zakopane, Polonia

pmcc73p9

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per chiedervi chi conosce la localita sciistica di Zakopane in Polonia.

Mi sapete dare qualche informazione?
accetto tutte le vostre conoscenza su questa località.
Grazie
 
la ragazza di mio cognato che è polacca me la nominò giusto ieri. Magari se mi chiedi nello specifico giro la domanda a lei.
 
si l'ho letto solo dopo aver scritto la mia domanda, ma sinceramente mi ha solo confuso,visto che alcuni dicono che ne vale la pena altri il contrario,vorrei sapere gli impianti come sono,le piste e anche la vita notturna e i prezzi,tutto insomma.Grazie
 
Ciao, la mia ragazza è polacca, sono stato a zakopane una volta e lei molte volte, ti posso dire che la cittadina è molto carina, ordinata e pulita, la gente ha molta voglia di divertirsi, i locali veramente belli! Per quanto riguarda le piste e gli impianti non possiamo fare salti di gioia anche xchè una volta che hai sciato sulle dolomti non c'è altro! cmq ti dico vai ne vale la pena, se non altro x fare un'esperienza diversa e poi i prezzi sono ridicoli, considera che la nostra valuta vale 4 volte la loro! :tuttook:
 

.

grande generale proprio questo volevo sentire,a posto allora appena esono offerte con la centralwings e la skyeurope prenoto.grande e grazie
 
Top