.
drey ha detto:Vantaggi:
-possibilità di effettuare corsi e/o lezioni individuali a prezzi più bassi rispetto alle normali scuole sci, ad esempio una lezione individuale con maestro iscritto all'albo 28 € all'ora contro 34 €;
-possibilità di fare amicizie e ampliare le proprie conoscenze;
Io lo trovo assolutamente conveniente. La maggior parte dei miei amici sostiene di non riuscire a spendere meno di 50-60 € tra skipass, benzina, autostrada... e determinati articoli (ad es. calze, intimo tecnico, ecc...) non vengono solitamente scontati, se non al max del 10% (e posso acquistare anche roba che con lo sci non c'entra nulla :wink: )
Svantaggi? Doversi adattare agli orari imposti dallo skibus (difficilmente si riesce a presentarsi sugli impianti proprio quando aprono i comprensori, e al ritorno...) ma il risparmio è così consistente che chiudo volentieri un occhio sulla prima mezz'ora e sull'ultima mezz'ora di apertura e chiusura impianti.
....
paperaselvaggia ha detto:..però se il fabio procurasse una bella convenzione con i vari impianti....
:lol:

Stroppolina ha detto:iscritta dall'anno scorso in uno sci club non molto grande ma in cui mi trovo comunque bene. Dipende se a te interessa la parte agonistica o meno, ad esempio siamo in 5 a fare gare con 200 e passa iscritti che invece vanno a sciare insieme i sabati e/o domeniche frequentando anche i corsi sci. ....spero di essere stata chiara!se hai altre domande, son qui!![]()