Campus universitario invernale!!

aless2

New member
Ragazzi molto probabilmente quast'anno il campus invernale verrà fatto a les 2 alpes, io nn sono mai andato a sciare li, qualcuno sa darmi qualche info?
PS: se sapete di altri campus invernali fatemi sapere. ciao ciao

sono dei campus organizzati sia d'inverno che d'estate al quale partecipano un sacco di ragazzi. proprio ora è finito quello estivo li a les 2 alpes. Ma se ne organizzano spesso, è che io nn li conosco tutti.

io per esempio che sto alla Sapienza potrei partecipare?
non ho mai sentito di questi campus invernali... :sbavsbav:

Si certo, può partecipare chiunque (non per forza solo universitari) l'unico limite sta nell'età, che se non ricordo male deve stare tra i 18 e i 25, nn vorrei sbagliarmi. Ma credo che poi ogni campus sia organizzato in maniera diversa.

Io sono stato 2 anni fa a Marilleva e l'anno scorso a Sestriere allo snowbreak. A milano ci sono due o forse più gruppi che organizzano questi eventi.. ma il più bello è quello organizzato da milano mondana che credo che anche quest'anno sia ancora a sestriere.. Ovviamente divertimento assicurato! :wink:

spiegateci un po': chi dobbiamo contattare? quanto si paga? come funziona la settimana bianca? con quali mezzi si raggiunge la località? ecc ecc

etS ha detto:
Io sono stato 2 anni fa a Marilleva e l'anno scorso a Sestriere allo snowbreak. A milano ci sono due o forse più gruppi che organizzano questi eventi.. ma il più bello è quello organizzato da milano mondana che credo che anche quest'anno sia ancora a sestriere.. Ovviamente divertimento assicurato! :wink:

etS mi daresti qualche info in più su questo campus di cui parli? sarà al sestriere? fammi sapere grazie mille

questo è il link dello snowbreak www.snowbreak.it al momento non so darti informazioni precise in quanto penso sia ancora da organizzare nei dettagli. La località può essere raggiunta a mezzi propri oppure ci sono pullman che partono da Milano, organizzati sempre dallo snowbreak. Credo che anche quest'anno si svolga al Sestriere ma non sono sicuro al 100%.
Si dorme dentro al centro olimpico che è enorme, quindi perfetto per ospitare tutti!
Se avete altre domande chiedete :wink:

interessante..potremmo fare la delegazione skiforum!! :lol: :lol: 8--)

noi facciamo le Pr e la pubblicità e Fabio ci paga la vacanza! :wink:

:D :D :D