Deep Winter Trailer

il back di Seth sul finale è inconfondibile :Y :Y e inutile che lo spacciano per quello di un'attorino figo.
Speriamo che lo passino anche nei cinema in italia, anche se ho i miei dubbi.

Teo invece si sa qualcosa di quel video sempre con la megaproduzione holliwodiana dove c'erano Seth, Doug Combs, Shane e Dean Cummings?

davvero belle scene.....non mi sarei mai aspettato di vedere un film cosi' nei cinema

se arriva in italia organizziamoci e andiamo a vederlo tutti insieme! riempiamo il cinema

faranno il record di spettatori in italia e tutti in una sola sala! :D :D :D

Se lo fanno mi troveranno al cinema ad ogni proiezione!!! Imperdibile!!!! E in america quando esce?!chissà in Italia!!!! Ma e l'altro su cui stanno lavorando come si chiama?! :?mm :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Fabio ha detto:
Ahhhhhh :?mm ma è un film film con trama? Di quelli che mandano ai cinema? :?mm

Si, è il classico film con i ragazzi che lottano per una donna e nel mentre si tirano giù due pali e due cliff...

Ma almeno le scene di sci sono con gente supercazzuta!

L'altro di cui parlate credo sia STEEP:
http://www.wildsnow.com/?p=706
E' un film/documentario sulla storia del BigMountainSkiing, ed è stato presentato in america da poco...
Credo però ci vorrà del tempo per vederlo in DVD sottotitolato... per fare Riding Giants o Lords of Dogtown ci han messo anni!

esatto ... è un film con trama.... a parte Michel Madsen , gli altri attori non sono proprio da oscar e la trama sembra un pò una vaccata, ma almeno le scene d'azione sembrano fatte bene e con gente veramente forte... Almeno non sarà come uno dei vari film sullo sci in cui le scene d'azione sono fintissime e fatte da sciatori mediocri ...

Tra l'altro è girato in Alaska, a Telluride (Colorado) e Beaver Creak !

Seth però nn mi sembra cosi entusiasta, si devono essere ritrovati li nel film senza guadagnarci neanche un dollaro secondo me
http://www.k2skis.com/idealbb/view.asp?topicID=3526&forumID=22&catID=&search=1&searchstring=&sessionID={AE47C10D-F8FD-4861-B97F-B2A620828FB2}

Da quel che ho capito li hanno reclutati al volo, prendedo footage che comunque avrebbero girato (per Anomaly)...

Credo pure io che alla fine il film saranno 100 minuti di trama scontata e 20 minuti di riding... ma d'altronde non ci si può aspettare di più da Hollywood...

Comuque... se esce in DVD me lo piglierò... ho comprato sicuramente cose peggiori! :wall: