nuova seggiovia auronzo

sfregiato79

New member
ho visto i lavori per la nuova seggiovia a 4 nel piccolo comprensorio ad auronzo, spero questo nn porterà ad un incremento dei prezzi e comunque visto l'impianto nuovo in caso di neve scarsa sarebe proprio un peccato mi sonosempre trovato bene li: poca gente buone piste ben battute...

P.S.: a volte il forum è un po' lento, quindi, una volta terminato di scrivere il topic, se premi il tasto "INVIA" potrebbe non succedere nulla nei successivi 30 secondi: non ti preoccupare il forum sta digerendo il tuo post e non c'è bisogno che tu riprema il tasto "INVIA" altre volte altrimenti lo stesso topic verrà replicato intasando inutilmente il forum e rendendo difficile agli altri utenti il risponderti.

sfregiato79 ha detto:
ho visto i lavori per la nuova seggiovia a 4 nel piccolo comprensorio ad auronzo, spero questo nn porterà ad un incremento dei prezzi e comunque visto l'impianto nuovo in caso di neve scarsa sarebe proprio un peccato mi sonosempre trovato bene li: poca gente buone piste ben battute...

Auronzo rientra nel Dolomitisupersky e nell'area del comprensorio "Cortina". I prezzi aumenteranno anche là, purtroppo, sicuramente di un paio di euro, come accade ormai negli ultimi anni a tutti i comprensori. Sono comunque giustificati, a mio avviso, da un incremento di qualità del servizio offerto.

Cortina d’Ampezzo
* Seggiovia quadriposto carenata ad agganciamento automatico “Taiarezze-Malon" (p/h 1.200) sostituisce seggiovia biposto “Taiarezze-Fedo”

Avete notizie su questa seggiovia? Verranno fatte nuove piste? Non ci interessa la seggiovia ci interessano le piste che serve... sono belle, lunghe e con mammelloni?
E come è la località di Auronzo? Solo Davide mi pare finora l'ha provata: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1306 . Anche questo comprensorio è da andare a visitare un giorno con tanta neve!

Chi conosce il comprensorio di Auronzo?