ecco dopo un po' di tempo le prime foto del mio viaggio:
si parte alla volta dell Germania, passando dalla Svizzera...
..arriviamo però al confine con la Danimarca..soste solo per pranzo (Hu! Wuster..ma diverrà una costante..) e gasolio, poco per fortuna! solo che ho dei problemi di mobilità alle gambe!
ilò giorno dopo si passa la Danimarca e i ponti e tunnel per la Svezia..fino a giungere a Stoccolma, dove faccio un incontro inquetante..dove sarà il mister??
la presenza è inquietante..ma la gita procede e la città è molto bella!
panorama di Stoccolma
il monumento alla Non Violenza
SF in Svezia...chissà come ci è arrivato!
Partiti da Stoccolma andando verso la Norvegia si dorme nelle Cabin dei campeggio, e io comincio a dar segni di scompenso
Al mattino nebbia..
al pomeriggio renne!
e così, per paesaggi lunari, lacustri, alpini si giunge in Norvegia!!
Fine della prima parte!
si parte alla volta dell Germania, passando dalla Svizzera...
..arriviamo però al confine con la Danimarca..soste solo per pranzo (Hu! Wuster..ma diverrà una costante..) e gasolio, poco per fortuna! solo che ho dei problemi di mobilità alle gambe!
ilò giorno dopo si passa la Danimarca e i ponti e tunnel per la Svezia..fino a giungere a Stoccolma, dove faccio un incontro inquetante..dove sarà il mister??
la presenza è inquietante..ma la gita procede e la città è molto bella!
panorama di Stoccolma
il monumento alla Non Violenza
SF in Svezia...chissà come ci è arrivato!
Partiti da Stoccolma andando verso la Norvegia si dorme nelle Cabin dei campeggio, e io comincio a dar segni di scompenso
Al mattino nebbia..
al pomeriggio renne!
e così, per paesaggi lunari, lacustri, alpini si giunge in Norvegia!!
Fine della prima parte!
EM: , facevo Milano (o Triangolo lariano) Copenhagen in un'unica tappa fermandomi solo per fare gasolio e andare in bagno (soste che coincidevano) :wink: