NORVEGIA via SVEZIA...libidine -vol1

UMBRI

In pausa
ecco dopo un po' di tempo le prime foto del mio viaggio:

si parte alla volta dell Germania, passando dalla Svizzera...

12406-svezia-norvegia-2007-1-001-2.jpg

..arriviamo però al confine con la Danimarca..soste solo per pranzo (Hu! Wuster..ma diverrà una costante..) e gasolio, poco per fortuna! solo che ho dei problemi di mobilità alle gambe!

12407-svezia-norvegia-2007-1-004-2.jpg

ilò giorno dopo si passa la Danimarca e i ponti e tunnel per la Svezia..fino a giungere a Stoccolma, dove faccio un incontro inquetante..dove sarà il mister??

12408-svezia-norvegia-2007-1-028-2.jpg

la presenza è inquietante..ma la gita procede e la città è molto bella!

panorama di Stoccolma
12409-svezia-norvegia-2007-1-029-2.jpg

il monumento alla Non Violenza

12413-svezia-norvegia-2007-1-042-2.jpg

SF in Svezia...chissà come ci è arrivato!

12414-svezia-norvegia-2007-1-048-2.jpg

Partiti da Stoccolma andando verso la Norvegia si dorme nelle Cabin dei campeggio, e io comincio a dar segni di scompenso

12415-svezia-norvegia-2007-1-054-2.jpg

Al mattino nebbia..

12416-hpim0770-2.jpg

al pomeriggio renne! :D

12417-hpim0775-2.jpg

e così, per paesaggi lunari, lacustri, alpini si giunge in Norvegia!!

12418-svezia-norvegia-2007-1-081-2.jpg

12419-hpim0787-2.jpg

Fine della prima parte!

Viaggio spettacolare ....
Sono stato solo a Stoccolma e Oslo per lavoro, spero di potermi rifare

Andando in Danimarca, io mi ero fermato dalle parti di Hannover, se capisco bene tu sei arrivato più in su ...

sono arrivato al confine con la Danimarca, proprio a 1 km...infatti le mie articolazioni si ricordao ancora il viaggio!!

Hai fatto il giro come ti avevo consigliato, allora :wink:
Mi mancano quei posti... aspetto che la bimba cresca, e poi ho sempre il pensiero fisso: residenza in Danimarca quando sarò in pensione 8--)

.

S(k)IMONE ha detto:
Viaggio spettacolare ....
Sono stato solo a Stoccolma e Oslo per lavoro, spero di potermi rifare

Andando in Danimarca, io mi ero fermato dalle parti di Hannover, se capisco bene tu sei arrivato più in su ...

Quando viaggiavo da solo e non c'era nessuno che protestava :YEM: , facevo Milano (o Triangolo lariano) Copenhagen in un'unica tappa fermandomi solo per fare gasolio e andare in bagno (soste che coincidevano) :wink:

1QUALUNQUE ha detto:
:CC :CC :CC :CC Aspettiamo il vol.2!!!

Come va la Croma??? :think:

strabene, ottima macchina, confortevole, enorme..la Cami era abituata a guidare una Panda, non ha avuto problemi..io giro più macchine ma ti giuro che mi sembrava di guidarla da sempre!!!

poi ci sono le foto con km fatti e consumi medi...

Comq Fiat promosa a pieni voti!!!

Comasco ha detto:
Hai fatto il giro come ti avevo consigliato, allora :wink:
Mi mancano quei posti... aspetto che la bimba cresca, e poi ho sempre il pensiero fisso: residenza in Danimarca quando sarò in pensione 8--)

sì, ho guardato un po' le strade e ho deciso per quello...però in alto ho cambiato il giro, sono spuntato a Nord di Mo I Rana e a sud di Narvik!

Oh finalmente il reportaggio..mi metto comodo per la seconda parte.. 8--)
ma, te che sei poliglotta, cosa vuol dire "riksgrans"? :think:

Ricordo che sulla strada per Copenaghen avevo fatto ORE di coda attorno a Francoforte, e ad Hannover ero arrivato a tarda sera.

Hai mai avuto problemi nel trovare da dormire ?
Causa inattese e liete novità :love: quest'anno sono rimasto in Italia, ma l'anno prox mi rilancio all'estero - ho voglia di provare i 150 CV della nuova Bravo sulle autostrade tedesche

seeee...se andavo in Alfa mi divertivo di più ma non avrei vuto abbastanza soldi per tornare, mi andavano in benzina.
poi..un'Alfa dove i limiti di velocità sono bassi e da rispettare... :roll: :roll: :roll:
:wink: