Ciao, mi sono appena registrato al sito ed ho subito una domanda da fare. Mi è stato proposto un paio di sci Nordica Doberman con attacco e soletta Vist. Mi sono informato sul sito e mi è parso di capire che 200 € sia un prezzo stracciato, ma colui che me li propone è un tester al quale gliene sono stati dati 3 paia e non ha interessi economici a quanto ho capito. Dal sito mi è parso di capire che tutti i Nordica montano Marker è possibile che questo paio abbia Vist, e anche se non fosse possibile è di buona qualità Vist? Io sono uno sciatore diciamo abbastanza esperto e due anni fa ho acquistato i Dinastar 66 course, con questi mi sono trovato benissimo visto che la mia sciata è soprattutto improntata sul gigante con curve ampie e veloci. Ho visto che l'anima in legno è cosa comune sia sui Dinastar che sui Nordica, altra cosa in comune è la sciancratura che non è molto pronunciata. La misura dello sci è 181 cm ed io sono alto 187 cm e peso 81 kg. Cosa ne dite mi conviene come acquisto? Se qualcuno avesse il modello 2006/07 gli chiedo gentilmente di descrivermi il comportamento. Grazie buona serata.