Ma se il Troppo Storpia, allora il Stroppolo?

fabio.....come sei diventato scuro :lol: :lol:

mi%20faccio%20l'ultima%20canna.jpg
 
Ha perfettamente ragione signorina Stroppolo. Però ho ritenuto opportuno usare l'articolo determinativo maschile singolare per questioni di ritmica.
Infatti, converrete con me, è molto più melodico:
"Se il troppo storpia, il stroppolo storpiola"
mentre trovo troppo rude, grave e amaro:
"Se il troppo storpia, lo stroppolo strorpiola"

MegaHertz a gogo.

Sono appena tornato da un'oretta di impegnativo freeride fatto in casa :D :D
 
Fabio ha detto:
Ha perfettamente ragione signorina Stroppolo. Però ho ritenuto opportuno usare l'articolo determinativo maschile singolare per questioni di ritmica.
Infatti, converrete con me, è molto più melodico:
"Se il troppo storpia, il stroppolo storpiola"
mentre trovo troppo rude, grave e amaro:
"Se il troppo storpia, lo stroppolo strorpiola"

MegaHertz a gogo.

Sono appena tornato da un'oretta di impegnativo freeride fatto in casa :D :D

Io non convengo con Lei, Sir.. preferisco la seconda versione!! :wink:
... ancora freeride! Ecco perchè non si è presentato alla sala da tè! alle 5 :D
 
ma cosa e' lo stroppolo?
cmq: tra il dire e il fare c'e' di mezzo...E IL!!!!!!
si, lo so, era su dylan dog, ma giuro che il l'avevo pensata anni prima di Groucho!!!
 
se domenica mi segano la sciata ad Andalo, mi sa che mi getto nel primo freeride della mia vita sugli Appennini Emiliani :shock:

PS ma se vado con i Salomon 3v da 176 cm (modello del 2000) riskio di venire giù dritto?? :think: :think:
 
rednikk ha detto:
se domenica mi segano la sciata ad Andalo, mi sa che mi getto nel primo freeride della mia vita sugli Appennini Emiliani :shock:

PS ma se vado con i Salomon 3v da 176 cm (modello del 2000) riskio di venire giù dritto?? :think: :think:

Ho notato solo adesso la tua firma :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio Mr Google! :wink: Imbattibile!!

Perchè posti qua questo messaggio? :think: Sarà che io non capisco mai un kaiser...
 
Top