Si chiama backflip?

eddie

New member
io il 360 lo faccio senza problemi e anche i backflip dal molo al mare 8entrata in acqua perfetta) ma una cosa è farli a secco e un'altra sulla neve.... se provassi un backflip sulla neve secondo me mi spezzo il collo....ahhahaha
allego foto del numero dal molo (ma si chiama back flip???)

12366-backflipski.jpg

:think: Mmmm bohhh, sembra che sei partito con la faccia non rivolta verso il mare e stai facendo una capriola all'indietro. Non so se è la stessa cosa.

Backflip Seth Morrison
11354-seth-morrison-cliff-sequence.jpg

Uno dei salti più belli di tutti i tempi di Seth Morrison.

Si è un backflip.....anche se il tuo sarebbe uno switch backflip cioe arrivando all indietro sulla rampa...sulla neve è molto piu difficile lo sw backflip del backflip normale come quello di seth in foto...cmq il movimento del backflip è quello che hai fatto tu...se lo provi sulla neve devi fare esattamente la stessa cosa (anche se è molto piu complicato per via della velocita e della neve che è piu dura dell acqua)

grazie per le spiagazioni.....quanto a farlo sulla neve :perlaneve: :? temo gran botte....e poi io son tavolaro.........mo mi studio la versione per tavola..... :wink:

ciao eddie!scusa la domanda che non verte sulla neve, ma nella foto sei a Rovenska isola di lussino? :think:

seth e' un grande...che spettacolo!

comunque... ti consiglio di provarlo in neve fresca...io sono atterrato diverse volte a pelle di leone o schienando ma mai niente.

e poi provalo su un salto che punta un po' l'alto....cosi' buona parte del lavoro e' fatto dal salto.
quello di seth e' spettacolare...va bene che e' enorme pero' fatto uguale anche piu' basso devi tirarlo di piu' perche' e' a sfavore.
in un salto del genere verrebbe piu' facile il front

per darti un idea guarda questo trailer....ce ne sono diversi backflip

http://www.youtube.com/watch?v=68l2fHGaK14

e ricorda.....e' piu' facile di cio che sembra....se salti il corpo va naturalmente in dietro....tu pensa che con un piccolo lavoro della testa e spalle vai in dietro come niente

nanaccio ha detto:
ciao eddie!scusa la domanda che non verte sulla neve, ma nella foto sei a Rovenska isola di lussino? :think:

certo nananccio, ci hai preso!! bravo. conosci bene? c'eri anche tu questa estate?

Ciao eddie . no purtroppo quest'anno mi sono fermato solo in istria ma l'anno scorso sono venuto fino li in barca!se barca si può chiamare,un gozzo di sette metri cabinato con velocità max di 5 nodi circa 12kmh!!! da rovigno a li in 10 ore di navigazione con tappa intermedia dormendo sul ponte!!!na tragedia ma stra divertente!!Non come sciare però! :D

ahahahhahaha...vero....ahahhaah lo slippino....ajahahhahaha....

scusa se rido ma ce l'hanno solo piu' gli albanesi lo slippino cosi'......

dai...un bel pantaloncino tarro...senno che freestyler sei?

senza offesa naturalmente

Fabio ha detto:
:think: Mmmm bohhh, sembra che sei partito con la faccia non rivolta verso il mare e stai facendo una capriola all'indietro. Non so se è la stessa cosa.

Backflip Seth Morrison
11354-seth-morrison-cliff-sequence.jpg

Uno dei salti più belli di tutti i tempi di Seth Morrison.

questo ora e' il mio sfondo del pc in ufficio......mi chiedono tutti se sono io......cacchio! magaaaaaaaaaaaari

beh non e' male come interpretazione....
di salti belli ce ne sono tanti ma il backflip ha davvero qualcosa di particolare....mi da un senso di liberta' incredibile forse proprio per il modo in cui ti butti....per come si va a cercare l'aria
uff....mi sale l'adrenalina solo a parlarne!

Guarda che alcune pulzelle in verità ci sbavano dietro allo slippino... beh dipende da chi c'è dentro ovviamente, ognuno ha le sue tattiche :lol:

E te lo dice uno che gira sempre con i panta al ginocchio :roll: :roll: