vi consiglio di farci un giro....
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Enogastronomici/2159_Morbegno+in+Cantina.html
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Enogastronomici/2159_Morbegno+in+Cantina.html
UMBRI ha detto:occhio alle patenti dopo le sagre!