Morbegno in cantina

Bevete aranciata 8--) , perlomeno chi guida :MAC: .
In Valtellina l'alcol alla guida :DRUNK é sempre stato un problema, e ci hanno sempre dato dentro molto duramente con i controlli. :roll:
 
Top