25/08/07 - Alpinistica - Nottambuli in adventure … 3senta

Bravi i nostri Carissimi Nottambuli in Adventure! :?mm :CC :CC :pAZ
Fate un po' garino a chi ha la faccia più sconvolta! Stavolta però il Capitano stravince alla grande con la foto tra le rocce! :CC :CC :CC :lol: :lol: :fiore:

Signor Capitano stia attento che non vorremmo che la montagna vincesse PER SEMPRE... :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

.

Complimenti!!!!...ecco cos'era la cosa che avevate in mente di fare!
Stupendo! :CC :CC :CC :CC

(...io avevo proposto una cena alla festa del lardo :arf: ad Arnad, ma me l'hanno snobbata per fare questa cosetta da niente :lol: )

Bravi!
Gran bella gita che si può fare anche con le pelli, quasi sempre snobbata dalla marea di scialpinisti che affollano la zona in primavera.

Saluti Alby

PS. L'esposizione è anche buona per preservare un po' la farinella 8--) :wink:

Ah beh,ma qui si fanno cose serie...se lo stile non è invernale non la fate,neh? (almeno qui non c'era la coda del GranPa)
Noi siamo più plebei,puntiamo a gite estive da fare con abbigliamento da spiaggia.
Dopotutto siamo ancora in estate!! 8--)

Bravi,bravi... :wink:

Runnet ha detto:
Bravi!
Gran bella gita che si può fare anche con le pelli, quasi sempre snobbata dalla marea di scialpinisti che affollano la zona in primavera.

Saluti Alby

PS. L'esposizione è anche buona per preservare un po' la farinella 8--) :wink:
infatti io volevo andare su apposta per controllare, questa primavera ci vado 8--)
la farinella direi che c'era pure l'altro giorno sull'ultimo pezzo ma sulle roccette non era proprio il massimo per salire :lol:
e domani mont blanc du tacul! (se riesco a prenotare la funivia) :D

Alla fine sono riuscito a scaricare le mie foto quindi eccole qua:
la meta
12759-scaled-image.jpg

Monciair (?)
12760-scaled-image-1.jpg

Ciarforon alba
12761-scaled-image-2.jpg

Ciarforon
12762-scaled-image-3.jpg