Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con Stefano Grassi e suo padre.. con la madre, poi, ci scambiavamo ricette di cucina... insomma: sci e gastronomia!!!
Ultimamente, però, mi sono spostato su Sala poichè, almeno sul top di gamma, è più centrato (soprattutto sugli accessori). Per quanto concerne la competenza, sinora non ho mai avuto modo di fare appunti ed ho instaurato un ottimo rapporto "umano" con il titolare Fabrizio (anche perchè gli ho dato un bel pò di eurini con i completi del mio gruppo...). Tra l'altro, ammesso venga a favore di Fabrizio, siamo sempre stati in sintonia con il giudizio sugli attrezzi testati in comune...
Sicuramente Mark Ornello di Asola è il number one in Italia ma, considerato che i miei piedi ed i miei talloni, sia pure non certo da statua romana, si trovano benissimo con una semplice termoformatura e che non corro certo in CdM o in CE (anzi, non corro proprio!) non posso neanche pensare di sobbarcarmi un viaggio per andare sin là (magari da valutare l'acquisto a distanza: almeno per lo sci, giacchè lo scarpone è preferibile calzarlo)
Infine Jolly: bellissimo negozio, super fornito (ma io un paio di guanti non li trovai... forse segue troppi sports) con un piccolo neo: la frequentazione! Tutti i fighetti di Torino, collina e precollina... li passerei al napalm!!!