bariloche mon amour! se qualcuno e' ancora in zona.........

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
:twisted: ciao a tutti, vi saluto da bariloche, non sono un frequentatore assiduo della rete e mi sono appena registrato!
mi chiamo mauri e ho conosciuto quest'inverno a verbier varia gente che fa parte del forum come piano b emapowder verbier61 gotamart e altri.
sono qua dal 14 e riparto aime' per l'italia il 28.
alloggio all'hosteria venezia in centro.al cerro sono sempre in zona laguna escondida paredones e versanti di seguito!
sono da solo dal 19 poiche i miei amici sono emigrati a las lenas.
se qualcuno fosse in zona puo lasciarmi un messaggio anche sul mio cellu 3386111218 sperando che qualcuno non mi tiri qualche brutto scherzo saluto tutti.
carletto se leggi il messaggio stamattina fiocca di brutto!!!
eh eh :lol:

bastardo :twisted: :twisted:
quest'inverno a verbier ti facciamo dormire nella camera a gas del bunker!

goditi la polvo anche per me :uuue:

il bunker? :no:
preferirei dormire direttamente col sacco a pelo vicino a un cannone per la neve :D
foto ne ho fatte parecchie, purtroppo non sono come i gringos che hanno tanto di cavalletti,telecamere professional! :uuue:
fortuna che queste crue di poveri sfigati si mettono in posa e fanno a gara a chi solleva piu neve e lasciano intonsi i canali migliori! :lol:
immaginate costruire un salto per mezza giornata mentre tutti cremano polvere neanche fossero maradona!! :?mm
sperando di poter condividere un po' di fiocca quest'inverno saluto tutti!!!

POLVO POLVO ha detto:
il bunker? :no:
preferirei dormire direttamente col sacco a pelo vicino a un cannone per la neve :D
foto ne ho fatte parecchie, purtroppo non sono come i gringos che hanno tanto di cavalletti,telecamere professional! :uuue:
fortuna che queste crue di poveri sfigati si mettono in posa e fanno a gara a chi solleva piu neve e lasciano intonsi i canali migliori! :lol:
immaginate costruire un salto per mezza giornata mentre tutti cremano polvere neanche fossero maradona!! :?mm
sperando di poter condividere un po' di fiocca quest'inverno saluto tutti!!!

lonza sei una merda !!!!!! saluti tutti ,tranne il tuo compagno........carlo diga argota a to fradell......ciao Carlo spero di poter fare qualche uscita quest'inverno, ma nn troppe, heheheh HO IL MUTUOOOOOOOOOO

lonza scherzavo!!! :wall: è solo invidia la mia !!! :wall:
:wall: