cerco affitto appartamento

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Ciao a tutti!!!
Semplicemente cerco un appartamento da affittare per l'intera stagione invernale, un monolocale 2-4 persone sarebbe la cosa ideale!!!
Luogo, appennino tosco-emiliano data la vicinanza, un'ora e mezza contro le due ore e mezza del primissimo Trentino...
esempio Sestola , Corno alle Scale o Abetone...
Chi mi può aiutare a parte le solite agenzie immobiliari del Cimone???
Grazieeeeee :lol:
 
Non permetto la pubblicità ad agenzie di turismo/case/donne etc etc
Per fare promozione della propria attività a scopo di lucro prima passare da me :D

Caro case turismo la mia email è info at skiforum.it
Con quello che costa il server devo svegliarmi fuori e partecipare anche io in queste cosucce ;)
 
Top