la domanda si legge nel nell'oggetto...
io personalemente adesso ho 4-5 diversi bicchierini di diverse marche di grappa.
In genere variano al variare del comprensorio, in quanto variano i fornitori locali; è un modo per ricordarsi delle sciate in compagnia
...con quello che ti fanno pagare una stilla di grappa....
io personalemente adesso ho 4-5 diversi bicchierini di diverse marche di grappa.
In genere variano al variare del comprensorio, in quanto variano i fornitori locali; è un modo per ricordarsi delle sciate in compagnia
...con quello che ti fanno pagare una stilla di grappa....
e si lascino li.. :wink: