faccio solo io collezione di bicchierini di grappa????

kapoz

New member
la domanda si legge nel nell'oggetto...

io personalemente adesso ho 4-5 diversi bicchierini di diverse marche di grappa.

In genere variano al variare del comprensorio, in quanto variano i fornitori locali; è un modo per ricordarsi delle sciate in compagnia

...con quello che ti fanno pagare una stilla di grappa....
 
Cosa vuol dire "...con quello che ti fanno pagare una stilla di grappa...." ?????


Che il bicchiere è compreso nel prezzo?? :no: :no: :no:
 
Io colleziono le bottigliette mignon..ma spesso mi capita di fare quello che fa umbri.. :lol:
 

.

UMBRI ha detto:
io raccolgo il contenuto di solito e lascio il contenitore nel locale :)
nn è che mi tengo le bottiglie prese nei bar..locali ecc.. io colleziono quelle strane..per esempio prese al supermercato..oppure all'estero..
Quelle prese nei locali....si bevono :B: e si lascino li.. :wink:
 
mado' che sonno...avevo letto colazione e non collezione...
 
Top