Conoscete un buon negozio in Roma e provincia?

Fiore61

New member
... su Roma e provincia un buon rivenditore di sci ?
Che sappia fare bene il suo lavoro e che oltre ad essere piuttosto fornito non sia accecato solo dal desiderio di far soldi !? :D

Qualcuno che quando entri in negozio non ti veda solo come un pollo da spennare ma che sappia consigliarti e con pazienza sappia venire incontro alle proprie esigenze? Lo so è come cercare il tesoro dei Templari ma nella vita non si può mai sapere! :D

Che bel titolo!
Conoscete... :think:
Rischi che ti arrivino risposte del tipo:
Si conosco...

Te lo cambio e la prossima volta scrivi un titolo più esplicativo di cosa cerchi ;)

Fabio ha detto:
Che bel titolo!
Conoscete... :think:
Rischi che ti arrivino risposte del tipo:
Si conosco...

Te lo cambio e la prossima volta scrivi un titolo più esplicativo di cosa cerchi ;)

E' vero è un pò generico, ma se sapessi già con siciurezza quale sci acquistare non avrei grossi problemi. Potrei acquistare anche on-line. Il problema è quello di trovare qualcuno che dovendo decidere se acquistare uno Skicross o uno sci Race carve da slalom mi sappia consigliare e/o guidare nell'immenso mondo delle marche.

Officine sportive a via della maglianella (chiedi di marco santoni e vai quando c'è lui), marche trattate: blizzard, salomon, voelkl e nordica, ma credo che non abbia problemi a trovarti altro materiale.
E tieni conto anche di un'altra cosa: gli skicross sono dei rc da gs con serigrafia diversa, per cui per prima cosa sei tu che devi dire come ti piace sciare, se prevalentemente a curve strette o larghe
:wink:

giò ha detto:
Officine sportive a via della maglianella (chiedi di marco santoni e vai quando c'è lui), marche trattate: blizzard, salomon, voelkl e nordica, ma credo che non abbia problemi a trovarti altro materiale.
E tieni conto anche di un'altra cosa: gli skicross sono dei rc da gs con serigrafia diversa, per cui per prima cosa sei tu che devi dire come ti piace sciare, se prevalentemente a curve strette o larghe
:wink:

Grazie! So perfettamente dove si trova ma non sono mai entrato. Adesso ho un motivo in più per visitarlo. Grazie ancora

.