Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Albergo con centro benessere immerso nella montagna

Predefinito Albergo con centro benessere immerso nella montagna

Innanzitutto ciao a tutti!
    Sono Roberto.

Mi piacerebbe trovare un albergo con sauna, bagno turco, e robe simili che sia però no in paese, ma magari immerso nel bosco.
    Vorrei infatti fare 3-4 giorni il prox inverno e trovare un posto del genere immerso nella neve sarebbe fantastico.

Qualcuno di voi sa consigliarmi un posto del genere dove si è trovato veramente bene?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Member
    Attrezzatura
    Sci amphibio 88 scarponi magnifici Lange XT130
    Skife
    1877
    780 Skife in 340 post
    Blog Entries
    73

Predefinito

Hai qualche preferenza di zona o ti va bene tanto un albergo in Valle d'Aosta quanto uno a Cortina d'Ampezzo?

Ti sposto il messaggio in richieste, curiosità e località
    Benvenuto in Skiforum

Predefinito

benvenuto signo2000.... per informazioni su alberghi con centro benessere .... devi aspettare che torna Michela dalla ferie (la nostra massima esperta)

Predefinito

Io ti posso dire l'hotel "cavallino" a Nova Levante..classico per chi vuole fare relax in inverno (e non sei lontanissimo dalle piste)

Predefinito

cristallo a obereggen, esci sci ai piedi e dalla piscina vedi le montagne

Predefinito

Se cerchi un posto isolato in mezzo alla natura, in Valle d'Aosta potresti provare L'hotellerie de Mascognaz, un antico Chalet Walser immerso nella natura, raggiungibile solo a piedi, o con la motoslitta.
    Si trova sopra Champoluc, in Val d'Ayas.
    In realtà io non ci ho mai soggiornato ma ne ho sentito parlare molto bene!
    dagli un occhiata:
    www.hotelleriedemascognaz.com

Predefinito

Altrimenti mi è venuto in mente lo storico Hotel Carezza, appunto nei pressi del PAsso Costalunga..fatto costruire a inizio secolo da Theodore Chritomannos e che è rimasto uno degli hotel più famosi e più eleganti della zona..se c'è neve ti assicuro che l'ambiente è da favola..e anche questo è vicino alle piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio
    Hai qualche preferenza di zona o ti va bene tanto un albergo in Valle d'Aosta quanto uno a Cortina d'Ampezzo?

Ti sposto il messaggio in richieste, curiosità e località
    Benvenuto in Skiforum
    Grazie a tutti delle risposte: siete stati velocissimi!

Diciamo che venendo dalla Romagna l'albergo lo preferirei in TrentinoAA o Veneto, magari anche in Lombardia. Cmq ogni proposta poi lo guardo. E se ne val veramente la pena non ho problemi a far 1 o 2 ore in più di macchina.

Adesso vado a vedermi un pò i siti dei vari alberghi che mi avete proposto (Carezza, Nova Levante, Val D'Aosta,...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabrizio
    Questo non l'ho trovato. A Obereggen internet mi dà 3 alberghi ma non il Cristallo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da signo2000
    Citazione Originariamente scritto da fabrizio
    Questo non l'ho trovato. A Obereggen internet mi dà 3 alberghi ma non il Cristallo.
    ecco cosa ho trovato:
    Per le Sue frasi di ricerca "cristallo" sono stati trovati 6 risultati.

Hotel Cristallo
    Dobbiaco - Alta Pusteria
    Dettagli »

Hotel Cristallo
    . Solda - Val Venosta
    Dettagli »

Hotel Cristallo
    Castelrotto - Alpe di Siusi
    Dettagli »

Garni Cristallo
    San Vigilio - Plan de Corones
    Dettagli »

Hotel Cristallo
    . Santa Cristina - Val Gardena
    Dettagli »

Appartamento Cristallo
    Resia - Val Venosta

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    ATOMIC GS D2 179cm + ATOMIC RT CS 100.
    Skife
    0
    0 Skife in 0 post
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbs
    Io ti posso dire l'hotel "cavallino" a Nova Levante..classico per chi vuole fare relax in inverno (e non sei lontanissimo dalle piste)

Ci sono stato ed è carino.....ma le piste........
    Alberghi come da te atteso ne ho provati tanti sull' Alpe di Siusi....garanzia di qualità alberghiera......ma piste adatte per la settimana bianca con famigliola.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BARDALOM1
    Citazione Originariamente scritto da robbs

Alberghi come da te atteso ne ho provati tanti sull' Alpe di Siusi....garanzia di qualità alberghiera......ma piste adatte per la settimana bianca con famigliola.....
    beh sei a due passi da carezza (lo so che non è il massimo, però se uno cerca innanzitutto relax e opi magari anche un po' di sci è in buona posizione!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BARDALOM1
    Diciamo che sciare non è la priorità visto che il mio bimbo ha 2 anni appena compiuti.
    La priorità è l'albergo, la posizione immersa nella natura e le varie saune, bagno turco, bagno nel fieno,......

Predefinito

.....
    Forse vi sembrerò noioso ma...cavolo...ho guardato i siti degli alberghi che mi avete consigliato e il prezzo più basso, in media stagione, si aggira sugli 80 euro a persona!!
    Stiamo parlando delle vecchie 160.000 £ !!!:?

Possibile che non esista qualche alberghetto carino, non necessariamente vicino alle piste, dove spendere meno??

Non sono sicuro, però secondo me qualcosa di più abbordabile si può trovare...

Predefinito

anche se hai detto no in paese non posso non consigliarti l'hotel Al plan a San Vigilio dove sono stato lo scorso anno...innanzi tutto ha sauna, piscina idromassaggio e piccola palestra GRATIS (non so quanti alberghi lo facciano...inoltre la piscina ha tutta una vetrata che dà sulle montagne splendide della zona)
    poi puoi farti bagni di fieno e massaggi a pagamento.
    però è nel paese seppur piuttosto decentrato rispetto al centro...

per il resto, se vuoi un extralusso ti consiglio l'hotel Campo Carlo Magno a Campo Carlo Magno a pochi km da Madonna di Campiglio immerso nei meravigliosi boschi della zona

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.