una domanda su una marca di tute

unasolapassione

ciò che il powder unisce
vorrei chiedere un parere su maraca che produce tute da sci.. è abbastanza nota.. si può fare o corriamo il rischio di fare pubblicità?
A me servono solo opinioni..
grazie...

ok grazie

vorrei sapere come è la marca COLLE.. perchè ho trovato in giro alcune offerte allettanti, ma la paura di rimanere al freddo c'e'..
ho visto molto spesso le seguenti mkarche

SPIDER carissima

DKB ma la ho vista sopratutto ai maestri

varnet..
Me la consigliate la COLLE?
l'offerta è veramente buona..
Grazie..

ti consiglio di usare la funzione "cerca". questo argomento è stato trattato infinite volte. in sintesi, vedrai che quello che conta non è la marca, ma i materiali che sono stati usati per quel particolare modello. Salvo rarissime eccezioni, quasi tutte le marche hanno linee top e linee economiche, e - prezzo a parte - ci vuole un po' di occhio per distinguerle e fare una buona scelta. Se poi il tuo problema è il freddo, il punto non è solo il guscio esterno ma lo strato protettivo che indossi sotto

Colle è un ottimo prodotto di fascia media a prezzi competitivi. Certo, devi prendere la linea meglio rifinita e più costosa, ma ti posso assicurare che sono veramente buone.
L'unica pecca che hanno è che non sono molto traspiranti, per cui è fondamentale lo strato intimo a contatto con la pelle, che deve essere di prim'ordine.
Colle è prodotta dalla stessa fabbrica che produce la brexton (prodotto di fascia medio-alta) in goretex, molto più costosa.

.

la Colle è una buona marca, poi l abbigliamento dipende molto da cosa fai, ad esempio se scii in neve fresca sarebbe meglio un qualcosa di più tecnico...

mio padre ha preso la scorsa stagione una tuta della brexton, e si trova molto bene (e ha pure speso poco perchè con la sua solita fortuna ha trovato un'occasione veramente conveniente)...io ho la tutina da gara della colle, che però è un attimino diversa rispetto a una tuta normale :wink:

ringrazio afma per la considerazione che ha in me, ma hanno già risposto persone che ne sanno più di me (verbier61 e giò) che quoto in pieno! :wink:

colle ha lo spaccio a cornnuda lungo la statale...posso garantire che con un buon intimo sotto garantisce i -28....