Anche io ti consiglio i Giro.
Il Fuse è il più areato direi.
Io ho il 9 della giro che è anche molto areato.
Anche io ho sempre caldo e quello funziona davvero bene (lo uso sempre sfoderato anche a dicembre e gennaio, certo quando si va verso la primavera non c'è casco che tenga, il caldo è inevitabile ma è anche molto questione di abitudine)