Giudizio MDL Company

bibo

New member
Alla fine di Luglio ho preso i B2 al vecio da Miki di MDL Company
Disponibile a informazioni e consigli, veloce nella spedizione, sci imballati come si deve e arrivati perfetti...

Ci sono negozianti e banditi....e certo voi appartenente a tutti gli effetti alla prima categoria!!!!!

Bravi ragazzi...continuate così.... e sarete sempre presi in considerazione prima di un aquisto!!!!

grazie mille ...mi fai arrosire. :oops: ...
sono davvero contento ke t sia trovato bene con noi....
cerco sempre d dare il massimo e sono davvero felice ke si veda il mio impegno.....grazie ancora....

Mi sono trovato bene e l'ho detto...anzi scritto.

Cosi come lo scorso hanno mi sono trovato bene da Fabrizio di A-sport e ci tornerò per gli scarponi da scialp...che voi non avete :wink: !!!

Quando si tratta di parlare male faccio altrettanto :twisted: ....vedi i miei commenti su RVB di Sarzana. Ci sono stato 2 volte e per 2 volte sono stato trattatato da rompiscatole (per non dire peggio) perchè chiedevo informazioni e volevo provare gli scarponi.... o perchè lo scorso anno volevo un paio di sci a fine aprile perchè avevo rotto i miei e volevo finire la stagione.

La mia filosofia è questa: il negoziante sceglie la sua politica...io scelgo il "mio" negoziante e dico come mi sono trovato.

Ciao Mike..spero di ricontattarti a breve se riesco a convincere la mia ragazza a farmi cambiare gli sci :lol: :lol:

trovare un negoziante di fidiucia e' sempre + difficile.

io preferisco spendere 30 euro in + e non avere problemi sul servizio post vendita che prendere in volta de ramengo e avere casini in caso di difetti

essere cliente di mike e mdl per me e' abbastanza difficile visto che sono di asti.
pero' devo dire che mike e' davvero disponibile ed e' pronto a far conoscere la sua esperienza.
e' bello trovare qualcuno che vende con la passione per quello che fa e non solo per far fuori della merce.

per il resto posso dire che a torino jolly sport e' un buon negozio e chi ci lavora e' competente.

.

e lo so max...ho cercato ma il boss quest anno mi aveve dato un budget e purtroppo o dovuto scegliere determinate case...e purtropppo scott non c'è stata dentro....mi dispiace xò prometto ke tengo d'occhio e se sento qualke negozio ke ha buoni prezzi d scott te lo dico al volo.....

iacopo, per i rampazzi hai nius? quando passi da miki?
mi hanno offerto 100 euri!!!

non so se mantenere la parola o mettermi all'asta..

:lol:

hahaha... IL MONDO E' MIO!!!

dai scherzo, mi hanno veramente offerto un sessantino ma casomai mi offri una birrozza in+

ciao!