Dolomiti superski stagionale

unasolapassione

ciò che il powder unisce
Ciao ragazzi.. Sono nuovo del forum..
Mi resento ho 30 anni e scio da quando ne avevo 4..
Diciamo che vengo giu da tutti i pendi,... e oramai lo sci per me è quasi una ragione di vita..
Vorrei farvi una domanda.. alcuni di voi si sono mai comprati il dolomiti supersky stagionale?
Io purtroppo non ho molti amici che sciano.. ma penso che potrei andare anche da solo a farmi qualche giro per le valli... qualcuno di voi lo ha mia fatto? cioè si è comprato questo skipass e ha cominciato a girare in solitaria?
Il mio problema è che costa un pò e se dovessi seguire il cuore.. beh lo avrei già.. ma poi penso e ripenso se ho l'occasione di sfruttarlo..
Perchè ho la casa in montagna.. ma sono stufo delle solite pise .. delle solite valli.. uff..
Vi prego un sugg...

Personalmente fino a prima della scorsa stagione era normale sciare da solo.
Non ho mai fatto il Superski stagionale... è conveniente sopra le 20-25 sciate e non arrivo a quel numero :uuue:

Se hai la casa in dolomiti e pensi di sciare più di 25 volte fossi in te lo farei.
Ti sposto il messaggio in località dolomitiche ;)

ormai lo faccio da un po di anni... ti conviene se vai veramente tanto a sciare... quante volte vai a sciare in una stagione?

normalmente

vado a sciare intorno alle 30 volte per anno... ma è una linea di massima.,. per esempio l'ìanno scorso sono andato pochissimo 14 volte...
l'anno prima 30 l'anno prima ancora 28 e cosi' via...
solo che le faccio sempre nella stessa valle e mi dispiace dirlo perchiè è bellissima.. ma penso che mi potrete capire se dico che sono un pochino stufetto...
per caso sapete se ci possono essere delle offerte particolari..?

Ma è una valle dolomitica?

E poi vedi te se pensi di fare 25 sciate nelle 12 zone del DS o meno.

.

Gurdate che bastano meno di 25 sciate per gudagnarci. Già con 20 ci guadagni... Sempre che uno non scii solo in bassa stagione e in piccoli comprensori dolomitici...

Re: si

unasolapassione ha detto:
si tratta di san martino di castrozza...
Beh in pochi minuti di auto sei a Bellamonte, Predazzo, Alleghe, Falcade. Con un po' di più sei in molte altre località. Vedi te, se prenderai la macchina spesso ti conviene fare lo stagionale Superski.

ciao

grazie ragazzi erano le cose che avevo bisogno di sentirmi dire...
Credo che lo faro' .. scio da 26 anni , considerando che ne ho 30 e che ho praticamente sempre sciato a S.maretino.. direi che è tempo di cambiare un pochino no?
Lo sci è la mia unica grande passione...
Anche per voi è cosi'?

Per correttezza, se non lo sai già, lo stagionale Dolomitisuperski costa quest'anno 590,00 euro in prevendita fino al 22.12.2007.
Dal 23.12.2007 costa 630,00 euro.

RickyBL ha detto:
Per correttezza, se non lo sai già, lo stagionale Dolomitisuperski costa quest'anno 590,00 euro in prevendita fino al 22.12.2007.
Dal 23.12.2007 costa 630,00 euro.

Un classico fare anche la tessera di un qualche sci club per avere un poco di sconto: diciamo che con una FISI tra costo della tessera e lo sconto stagionale vai quasi pari e affiliandosi a uno sci club c'e un pelo di assicurazione, qualche sconto su abbigliamento e varie, e di solito si conosce gente nuova con la tua stessa passione.