Think Snow Crew:nuova banda di freerider e nuovo film

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
Buongiorno a tutti cari rider!

sono qui per far conoscere la mia nuova crew.
Partiamo dal nome e dal motivo della scelta:Think Snow Crew

nel novembre 2005 sono stato a les2alpes al mondial du ski tanto per provare un po' di materiali e iniziare a toccare la neve.
la piu' grande sorpresa del week end e' stata la presenza del mito Glen Plake
Vi rendete conto? un dio…uno dei piu' grandi freerider...uno dei primi...
Era allo stand della sua famiglia k2 sommerso da gente.
e io non riuscivo a trovare un pennarello indelebile neanche a pagarlo oro!
Dopo un po’ l'ho rivisto a passeggio per il parco prove e allora ho fatto così... gli sono andato in contro e gli ho detto: "Hallo Glen" e lui ha fatto una faccia come dire:"ma chi azz sei?!" oppure:"quale rider sei?!" mmmmmm.... forse chi cazzo sei andava meglio!

Allora gli ho chiesto:"do you have a stilo for autograph my helmet??
" evvaiiiii!! lui ce l'aveva!! insomma uno che firma autografi tutti i giorni non poteva essere senza!! adesso il mio casco e' autografato da uno dei piu' grandi freerider!!
Mi ha scritto Think Snow!

e quindi eccovi spiegato il motivo del nome della banda.
fino al 2006 e' sempre comunque rimasta un idea.....eravamo pochi e quindi non c'era un grande stimolo.....
invece nella stagione 2006/2007 il gruppo si e' allargato...sono arrivate le persone giuste e le idee hanno preso forma. :D

cosi' ci siamo messi sotto e abbiamo messo su un film....improve your style. eccovi il trailer visibile sul tubo

http://www.youtube.com/watch?v=68l2fHGaK14
[/url]

il film sara' disponibile a settembre su emule (di cui mandero' poi il link)oppure chiunque lo volesse glielo posso spedire oppure mandare tramite msn (freerider_madaci@hotmail.com)

e poi c'e' anche il sito www.thinksnowcrew.it
ancora vuoto ma che speriamo di me...orum/upload/foto/11792-borntokill62.jpg[/img]

Ciao e benvenuto!

Forse avete messo un po' troppe volte lo stesso topic..che dite? :wink:

Dai, bravi, continuate così, è bello vedere che pian piano ci son sempre più freestyler-freerider in giro.
Si potrebbe andare su qualche volta insieme a cervina magari..

eee in effetti....ma stavo cercando di far conoscere piu' posssibile la cosa.

secondo te posso tenerlo in due parti?....tolgo questa....

vada per cervinia insieme!

.

mah...forse c'e' gente che guarda solo un argomento e non un altro...comunque adesso faccio pulizia

sì, sicuramente c'e' chi guarda solo un argomento, però è normale, uno sceglie l'argomento che gli sembra più adatto e lo mette li.. fai conto cmq che molti (io pure) guardano direttamente dall'home dove non si vede l'argomento, ma solo i titoli e vedere 3 volte lo stesso titolo non è il massimo..

Ma dove andate di solito?

Devi editare il post e cancellare cio che è stato scritto...poi passa il moderatore e cancellerà il tuo 3d...

cmq benvenuto tra di noi!

ok grazie mille alli.

per crazy skier:
io sono di asti e viaggio un po' fra italia e francia.....

il posto in cui vado piu' spesso e' monginevro.
gli altri: salice d'ulzio, bardonecchia,val thorens, les2alpes, tignes, serre chevalier, puy st vincent, vars, saint franchois longchamp, valloire, gressoney, courmayeur, cervinia, limone,
prato nevoso, bersezio.

Io se ti può interessare ho qualche video sul mio sito, ma come vedi son pezzettini smontati.

www.madcowspinzolo.tk

Invece bellisimo c'e' quello di Lenaz! imperdibile... adesso cerco il link..

Cavoli, ma quanti posti che girate! Bardonecchia è bello il park?