Dov'è questo bel posto? dove sto salendo?
R robbs Il Grande Insubrico 17 Agosto 2007 #5 costa ha detto: strada delle Dolomiti, direzione Arabba? Clicca per espandere... Complimenti!! non pensavo fosse così facile!! :shock: Bravo! .
costa ha detto: strada delle Dolomiti, direzione Arabba? Clicca per espandere... Complimenti!! non pensavo fosse così facile!! :shock: Bravo! .
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 17 Agosto 2007 #6 azz volevo dire che era la statale del Livinallongo... :wall:
C costa New member 17 Agosto 2007 #7 non ho vinto nulla, vero? Comunque non era facilissimo... c'era il Sella coperto dalle nuvole... L'hai fatto apposta, eh? :wink:
non ho vinto nulla, vero? Comunque non era facilissimo... c'era il Sella coperto dalle nuvole... L'hai fatto apposta, eh? :wink:
R robbs Il Grande Insubrico 17 Agosto 2007 #8 costa ha detto: non ho vinto nulla, vero? Comunque non era facilissimo... c'era il Sella coperto dalle nuvole... L'hai fatto apposta, eh? :wink: Clicca per espandere... eheh..in effetti con le nuvole la difficoltà aumenta!! cmq bravo!! 8--)
costa ha detto: non ho vinto nulla, vero? Comunque non era facilissimo... c'era il Sella coperto dalle nuvole... L'hai fatto apposta, eh? :wink: Clicca per espandere... eheh..in effetti con le nuvole la difficoltà aumenta!! cmq bravo!! 8--)