Chi tra di voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiore61

New member
... quando scia usa il casco ? In vista della nuova stagione stavo pensando di acquistare per la prima volta un casco però non sono ancora molto convinto. Temo di fare un acquisto che per quanto utile sul piano della sicurezza sia poco pratico o comunque possa dar fastidio quando si scia per molte ore. Voi che ne pensate!?

il casco nemmeno ti accorgi di averlo.
Se sei uno che soffre molto il caldo (come me) ci sono dei modelli (io ad esempio ne ho uno della Giro) super areati ed inoltre puoi anche staccare le orecchie.
Non posso che dirti che è un ottimo acquisto.

è come quando metti gli occHiali la prima volta, ti danno fastidio, poi non puoi piu farne a meno!!!
prendine uno areato da free rider tipo quelli con le orecchie staccabili, ti troverai benissimo, no assolutamente quelli con visiere incorporate, e modelli da gara, perchè ti daranno un fastidio disumano, quando fa caldo!!
vai nel cerca del forum, ci sono gia molti topic che parlano in merito, e anche degli ottimi consigli sull'acquisto, personalmente io ho il casco semi ufficiale del forum i WEVES, li fa grEg, che è un iscritto del forum, e sono comodissimi e pure originali, io ho il modello con il finto legno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.