riccardogregori26 ha detto:l'ho immaginato perchè sò che tu frequenti spesso quei posti... :wink: ma io non son affatto pratico.. la mia risposta infatti è troppo generale... :wall:
sparo: Grigna? Legnone?
.
FioPos ha detto::think: Allora mi pare di vedere sullo sfondo in terzo piano il Resegone, le montagne in secondo piano potrebbero essere Bolettone o S. Primo e limitrofi, quelle in primo piano come aspetto e tipo di vegetazione potrebbero essere benissimo in zona basso Lario...
Sparo: foto scattata dai monti sulla sponda ovest del lagho di Como, diciamo Bisbino o da qelle parti
Magari poi ho toppato del tutto![]()
FioPos ha detto:Noi poveri pedemontani o ci facciamo l'occhio a vedere nella foschia o le montagne non le vediamo quasi mai... :wall:
Comunque se non è sponda ovest, l'unica credo sia la zona del triangolo lariano, di sicuro la foto è scattata più o meno in direzione est dato il versante di Resegone che si vede.
Di preciso però non saprei dire... :testone:
FioPos ha detto:i "puntini" di "puntini" ho capito cosa sono ma non capisco dove sei nè le origini nobili... intendi nobili di nome o "di fatto" per qualche evento storico ad esempio?
FioPos ha detto:Beccato forse! Alpe del Vicerè ?
Non mi era venuto in mente prima, ma in linea d'aria l'allineamento tra corni di Canzo, Cornizzolo (giusto?) e Resegone dovrebbe essere quello giusto, anche se precisamente lì non sono mai stato...