...cioè.. non per dire...

E' bello sapere come si tengono in fresco le birre nella neve...

ma un po' più di azione vera no!!!??? :shock: :?

Questi tavolari... :roll: :D

Ammazza che fighi aho...a Petra ma che sò amici tua??? Te prego presentameli so troppo gaggi na spada proprio...... :lol: :lol: :wink:

Bravissimi SnowFriends!! :CC
Veramente un bel gruppo ..... :CC :CC :CC

Un consiglio, godetevi la vita e lasciate stare i poveri mentecatti ottusi rimasti all'epoca della pietra!!

Giustissimo godersi la vita!

Però se vuol dire stare in montagna portandosi appresso una tavola da snow, a quel punto chiamiamo gli eventi degli snowboardisti lifestyle contest o cazzegg contest... non so qualcosa del genere, chi beve più birra e fuma i cannoni con più stile ha vinto...

Ci si può tranquillamente godere la vita facendo anche due trick in park e godersi il meritato riposo poi :wink:

Che poi il divertente è che a sentire i "riders" son tutti giù a fare cose incredibili... sarà ma spesso (e dico spesso, nn sempre) alla prova dei fatti nn si vede un gran che :D

Puccio ha detto:
Bravissimi SnowFriends!! :CC
Veramente un bel gruppo ..... :CC :CC :CC

Un consiglio, godetevi la vita e lasciate stare i poveri mentecatti ottusi rimasti all'epoca della pietra!!

Guarda che se fossero stati sciatori non mi sarei risparmiato ugualmente qualche battutina spiritosa :wink:

" O TEMPORA O MORES!!!! " :lol: :lol:

Prima di tutto la mia frecciatina non era diretta ne a Dao e ne a NetSurfer in quanto, conoscendoli già da un po di tempo conosco abbastanza bene il loro pensiero!! :wink:
La mia battuta era indirizzata a gente come "Jago" ......... che purtroppo ancora oggi vanno in giro x Montagne non si sa a cosa fare!!! :wall: :wall:

Mi spiace vedere delle risposte da ignoranti ad un Topic inserito con tanta gioia da una ragazza che ha solo avuto la colpa di far conoscere a tutti noi il suo bel gruppo!!!!

E quando parlo di frasi ignoranti mi riferisco a risposte tipo ... " In una sola parola Snowboarder" .... chiaramente scritta per disprezzare gli atteggiamenti e il gruppo di Petra!!!!

Vorrei vedere se il grande SCIATORE di Jago ha un gran bel gruppo come quello di SnowFriends!!! :roll: :roll:

Petra, è bello vedere questo entusiasmo e simpatico fare il video con tutta la compa... diciamo che forse qualcuno che si aspettava di assistere a numeroni è rimasto deluso..ma mica esistono solo quelli..

compa, non colpa.. ora ho corretto l'errore..

Puccio è un figo 8--)

...se poi ...

fare una grigliata sulla neve e bere assieme alla salsiccia, alla costa, al pollo, alle braciole e alle patate al forno delle birre ( ...e non fumare nessun cannone!), scendere sulla neve con dei gommoni, prendere il sole con gli amici in una giornata di festa.....

...è da disprezzare....

allora potete tutti quanti andare a cagare! :wink:

..e i numerosi sciatori della compagnia ringraziano!
mi fate ridere poverelli....

a jago con simpatia e dispresso :roll:

amen ha detto:
Puccio è un figo 8--)

...se poi ...

fare una grigliata sulla neve e bere assieme alla salsiccia, alla costa, al pollo, alle braciole e alle patate al forno delle birre ( ...e non fumare nessun cannone!), scendere sulla neve con dei gommoni, prendere il sole con gli amici in una giornata di festa.....

...è da disprezzare....

allora potete tutti quanti andare a cagare! :wink:

..e i numerosi sciatori della compagnia ringraziano!
mi fate ridere poverelli....

a jago con simpatia e dispresso :roll:

Mamma mia..però non sempre si può andare d'acido amen. Se si posta un video si devono anche accettare gli scherzi ed eventuali prese in giro..

Che poi "disprezzo" sia una parola troppo forte siamo d'accordo..ma anche il tuo vacagare.. :lol: :lol: A proposito.. se era rivolto anche a me sei stato esaudito...oggi pomeriggio sono andato in bagno ben due volte 8--) Jago non so dovresti chiedere a lui :lol: