HEAD ITALIA CERCA COLLABORATORI !

dani1965

New member
Chi tra voi non ha MAI desiderato di lavorare per una marca di sci?

Bene, se qualcuno tra voi è solleticato dall’idea (lo siamo un po’ tutti…) ed avrebbe effettivamente l’interesse/possibilità di lavorare per HEAD Italia, può farsi avanti!!

headarancio.gif

HEAD Italia, certa che la prossima stagione sarà generosa di neve, sta studiando di aumentare la programmazione delle attività promozionali sulla neve (demo tour).

Le attività si articolano sia in vari ski-test rivolti al pubblico che ai rivenditori. Inoltre il demo tour sarà anche impegnato a supporto di attività rivolte allo snowboard e al free-ski...

HEAD Italia sta cercando una persona che voglia intraprendere un'esperienza di questo tipo e che risponda ai seguenti requisiti:

• - Appassionato sci e snowboard con buone capacità tecniche
    - Conoscenza preparazione degli sci
    - Residenza nei pressi della sede Italiana HEAD (Liguria/Genova) o disponibilità nello spostarsi
    - Patente munito (B o superiori)
Il lavoro sarebbe stagionale (ottobre-aprile) e si svilupperebbe sia in sede (fase di preparazione del materiale e fase di programmazione attività) che ovviamente in luoghi di montagna e/o città in caso di eventi tipo show e fiere (ovviamente il lavoro si sviluppa prevalentemente nei WE e nelle fasi di vacanze invernali)

Per ogni informazione l'eventuale SERIO interessato può rivolgersi a:

HEAD Italia: info-head@it.head.com

Telefono: 0185-2011
Fax: 0185-201467

:sbavsbav:

beh visto che non risponde nessuno, propongo io una candidata: effebi :lol: :lol:

dispone di ben due dei requisiti richiesti, i più importanti:

- risiede a Genova e, visti i suoi frequenti viaggi, è + che disponibile a spostarsi
- è munita di patente

credo sia perfetta :D :D

PS dimenticavo, si trova a suo agio anche a fiere e show: ricordiamo la sua partecipazione a Euroflora 2001 e 2006, Enolandia 88,89,90...00,01,02....07, Enotour 98 e 99 :lol: :lol:

Perchè bisogna sfottere la Mitica :fiore: anche in questa occasione? :no: :no: :no:
Io proporrei la Mic, che é automunita eccetera eccetera e ha inoltre del tempo libero! :D

:wink:

siiiiiiii
diventerò la signora head!!!
ma solo se girano anche ciorcioli!!!
ahaha
grazie emmegi
adesso gli mando il curriculum!

bu bu bu
sfottete!
ma visto che a novembre mi scade il contratto ...
raccomandatemiiiiiiiiii
dai dai!!!
nn scherzo!!!