andalo d'estate ?

baldo72

mare monti
salve popolo, in attesa di sciare,
vorrei fare qualche giorno con i figli piccoli
(3 e 5 anni) ad agosto ad andalo,
vorrei andare una giornata a molveno-lago e
un giorno salire sulla paganella ...
qualcuno c'è mai andato d'estate ?
vale la pena? (andrei 3-4 giorni)

ps in realtà voglio andare d'estate per studiare nuove varianti
invernali ... ma non ditelo a famiglia eh eh eh !!!

ciao
baldo

ciao

a andalo ci sono molte cose da fare

ti consiglio la passeggiata dal pradel di molveno al rifugio croz dell'altissimo. Al pradel c'e' anche un parco giochi sugli alberi molto divertente per i ragazzini

se vai questo wknd c'e' la magnalonga a cavedago a 4km da andalo....si cammina tra i masi mangiando specialità.....uno degli stand è nella casetta dei miei genitori

il migliore modo per eslporare le discese della paganella è andare im mountain bike.....si può salire con la cabinovia e scendere per le piste e i sentieri....io sarò su sabato e domenica a fare qualche discesa

ciao

Confermo, la camminata sul Croz dell'altissimo è veramente qualcosa di eccezionale anche se abbastanza lunga con due pargoli di 3 e 5 anni! cmq è fattibile!

Molveno lago è divertentissimo e ottimo per rilassarsi un po! La passeggiata sulla cima paganella è abbastanza bella, io dopo sono risceso a piedi fino ad Andalo salendo a Fai ma è moooolto lunga!!

Eh cmq andalo e molto carina e soprattuto la sera magari potresti fare un salto a Madonna che non è poi cosi distante!!

Poi facci sapere cosa hai deciso :wink:

... andata per andalo

... dopo essermi un pò consultato su internet
e dopo aver letto qualche parere (tipo i vostri)
abbiamo deciso per andalo,
dormiremo in hotel a Fai e poi Andalo e Molveno
... dopo aver girato in lungo e in largo molto del versante
EST in inverno mi appresto quindi alla prima escursione estiva
ciao ... poi vi dirò come è andata
baldo

A Fai conosco un albergo dove sono stato due volte, si mangia bene e si spende il giusto se vuoi informazione manda mp!

.