Piccolo video di me sul wake

Ed eccolo qui.... grande Danny!!! Te lo dicevo io che ormai eri diventato un pro.. :CC :CC

Hai anche qualche video di back flip? (sbagliati ancora meglio che chiusi) :D :D

crazy-skier ha detto:
Ed eccolo qui.... grande Danny!!! Te lo dicevo io che ormai eri diventato un pro.. :CC :CC

Hai anche qualche video di back flip? (sbagliati ancora meglio che chiusi) :D :D

Backflip nn ne ho ancora filmati...ma dopo la ginocchiata e cicatrice sull occhio nn ne ho piu provati...adesso devo chiudere il 180 blind e poi ritorno sul backflip :Y

Puccio ha detto:
Ti vedo proprio bene su una Tavola da Snow!!! :wink: :D

Dovrei provare seriamente...l ho provata qualche volta ma poi ho sempre avuto voglia di tornare sulle due assi...poi dopo aver preso i twin tip..... :Y

Eresia!!!! :shock: :shock: :shock:

Non si danno consigli fuorvianti del genere!!!!! :think:

Danny nn passare dall'altra sdponda mi raccomando

net-surfer ha detto:

No no nn c è pericolo...potrei passare seriamente allo snow solo dopo aver chiuso il 1080 con gli sci 8--) ...cmq con sto global warming io col wake mi sto gia portando avanti...nn si sa mai :lol: :lol:

DannyGatton ha detto:
Puccio ha detto:
Ti vedo proprio bene su una Tavola da Snow!!! :wink: :D

Dovrei provare seriamente...l ho provata qualche volta ma poi ho sempre avuto voglia di tornare sulle due assi...poi dopo aver preso i twin tip..... :Y

Si però si vede che c'hai l'anima da Boarder!!! :D 8--)

DannyGatton ha detto:
net-surfer ha detto:

No no nn c è pericolo...potrei passare seriamente allo snow solo dopo aver chiuso il 1080 con gli sci 8--) ...cmq con sto global warming io col wake mi sto gia portando avanti...nn si sa mai :lol: :lol:

Allora cosa c**zo aspetti!!! Spara questo 1080 che ce ne andiamo insieme a surfare mari di neve! :D