Lavoro 2007/2008

roberta1309

New member
Ciao!

Mi chiamo Roberta, sono italo-brasiliana e me piace moltissimo sciare, como posso fare per trovare un lavoro temporaneo per la prossima temporada invernale?
Cordiali Saluti!

Roberta :D
 
Se te piace moltissimo sciare te conviene trovar un lavoro en estate che te faccia guadagnar tanto e fare la disoccupata en inverno...
 
Il soccorso Alpino! :D ...altre idee nn ne ho...oppure..se sei brava brava prova fai il corso e tutto quello che serve e diventa maestra di sci... :think:
 
Ciao!a Cervinia, ci sono un pub e una discoteca della stessa famiglia che hanno sempre come camerieri/e ragazzi, italiani ma anche stranieri!...non so se ti può interessare!...sicuramente devi parlare un buon inglese!
www.bianconiglio.biz
 
ciao amica italo/brasiliana mi serve a me una cameriera per la nuova riapertura della discoteca l'etoile si parte alla grandissima ........ciao dj ninni.
 
L' unico posto che conosco che "forse" a bisogno di personale è l' Hermitage di Pila (comune di Gressan, Aosta).
Si trova sulle piste, è una grande baita con ristorante self-service.
Il numero lo trovi in elenco.

Ciao
 
info lavoro cameriera

QUESTO ANNUNCIO E' RIVOLTO ALLA RAGAZZA ITALO/BRASILIANA SE TI INTERESSA CONTATTAMI SONO IN CERCA DI UNA CAMERIERA IN CERVINIA 347/6033409 CIAO NINNI.
 
Top