Foto ISPO

Belli i nuovi joystic con i colori della bandiera Jamaicana, gli altri della movement sono un pò troppo con colori sparaflashiati.
Molto belle le nuove padelle che ha fatto la fischer, anche i nuovi 1080 mi piaciono tutti belli puliti senza disegnini, nella serie scream poi sono tornati alla scritta salomon vecchio stile con la S squadrata.
Ha fatto qualche attacco particolare da freeride la marker? I volki hanno su montati tutti lo stesso attacco

ma perchè i sumo li fanno solo corti???? per il prossimo anno voglio uno scione largo e lunghissimooooo....le alternative sono i sanouk, gli AK lab o i DP...speravo uscisse qualcosa di nuovo largo 115 e lungo 195 o più....

martino, se dovessi venderti i gotama fammi un fischio... ;) :D
purtroppo quelli che vende verbier sono troppo corti per i miei gusti ;)

piuttosto, non è per tirare l'acqua al mio mulino (de che poi... :roll:) ma i miei joystick danno un'idea più gioiosa... però in effetti la bandiera della giamaica è quella, i miei che bandiera è? o sono solo colori rasta.... e non di una bandiera :D :?: :?: :?:

alfaomega ha detto:
però in effetti la bandiera della giamaica è quella, i miei che bandiera è? o sono solo colori rasta.... e non di una bandiera :D :?: :?: :?:

se guardi le bandiere africane, sono più o meno TUTTE giocate su quei tre colori

.

alfa, io purtroppo mi affeziono ai miei sci e non li vendo mai...al massimo li presto....i soldi spesi in sci sono sempre soldi ben spesi :D poi mi fanno da arredamento in salotto e il posticino per i gotama ci sarà sempre...

comunque butta un okkio su ebay, ho sentito che ci sono dei gotama in germania che al momento sono all'asta a 170 euro...di sicuro salgono ma vale la pena tentare....

I sumo sono una vera scommessa.. mah :think:
ho visto dal vivo e mi sembrano MOLTO BRUTTI esteticamente i nuovi salomon e i nuovi rossignol, concordo invece con suicidio che i nuovi fisher sembrano molto belli

Quella dei nuovi jostik è la vera bandiera della Jamaica, anche se i colori ufficiali sono quelli che hai te nei tuoi sci nn ne ho idea perchè sia cosi, comunque i tuoi Alfa sono sicuramente più belli dei nuovi

verbier61 ha detto:
I sumo sono una vera scommessa.. mah :think:
ho visto dal vivo e mi sembrano MOLTO BRUTTI esteticamente i nuovi salomon e i nuovi rossignol, concordo invece con suicidio che i nuovi fisher sembrano molto belli
Secondo me sono degli sci da pappone i sumo li fanno corti perchè vogliono fare uno sci che galleggi e sia maneggevole senza nessuna pretesa di superprestazione per gente gli basta andar giu senza sprofondare e senza far fatica per curvare

gotamart ha detto:
comunque butta un okkio su ebay, ho sentito che ci sono dei gotama in germania che al momento sono all'asta a 170 euro...di sicuro salgono ma vale la pena tentare....
magari... ma se butto un'altro occhio su eBay per un altro paio di sci, i miei mi buttano a calci in c*** fuori di casa.... con tutto che li ho pagati con soldi miei (e infatti ora sono al verde :DD)

suicidio ha detto:
Quella dei nuovi jostik è la vera bandiera della Jamaica, anche se i colori ufficiali sono quelli che hai te nei tuoi sci nn ne ho idea perchè sia cosi, comunque i tuoi Alfa sono sicuramente più belli dei nuovi

da quello che ho capito i tre colori dei joystick di alfaomega sono quelli dell'etiopia e in generale dell'africa (terra promessa dei rasta), mentre la nuova serie ha i colori della bandiera della jamaica (culla dei rasta... ma lo stato della jamaica no es rasta.... :think: )