Volkl e SKIMAN

Cirrino

New member
Ciao raga, sono nuovo del forum, ma vi leggo da tanto tempo,complimenti a tutti spec ai ragazzi che rispondono sempre tecnicamente e sono veramente disponibili... :ad:

Ho 2 problemi:

1) vi ho sentito parlare tanto di tanti sci, ma raramente ho sentito parlare degli sci volkl mountain, io ce li ho, ma li devo ancora usare per skialp classico (ma una capatina in pista ogni tanto ci sta :D ), sono un principiante e anche nello skialp la mia preferenza rimane la salita ( :?mm ) cosa ne pensate?

2) cerco uno skiman che mi monti gli attacchi dynafit vertical ft sugli sci e lo faccia bene!!! avrei 3 opzioni, ma accetto anche altri suggerimenti:
-dal mio negoziante di fiducia (ginetto sport RE), ma gli sci e gli attacchi non li ho presi da lui :oops:
-da skilab (mo), gran laboratorio, ma tratta principalmente discesa e quando gli detto degli attacchi ha detto che non li monta tutti i giorni :think:
-in un negozio (da cercare) in montagna tra folgarida e madonna di campiglio dove vado solitamente in vacanza, dove sicuramente ne montano,ma se poi non van bene devo tornare su e trattare con un negoziante che non conosco praticamente... :(

grazie anticipatamente e scusate la pezza :D

qui a Parma, c'è un negozio specializzato in articoli da montagna/scialpinismo con laboratorio, nel centro commerciale in zona Campus...se hai un po' di pazienza ti cerco il nome e un numero di telefono x chiedere informazioni x il tuo caso :D

i miei amici scialpinisti cmq mi dicono che Ginetto sport a RE dovrebbe essere + che in grado di farti un bel lavoro :wink: :wink:

per il Greentime aspetto notizie, io personalmente non ho mai provato

.

Grazie ancora, proverò probabilmente in futuro da ginetto,anche se sci e attacchi li ho presi su internet, gli comprerò qualcosa in più quest'anno, sono sicuro che capirà... :D