Nordica Hot Rod Nitrous??

!!TiaZ!!

Austin Powder
ciao a tutti..cosa ne pensate di questo sci?? io sto cercando uno sci un pò "polivalente" e vorrei sapere se questo sci lo è abbastanza e quanto costa...GRAZIEE

sinceramente penso ke sia uno sci piu' da pista....le misure non sono importanti 123-78-108
penso ke magari un afterburner xbs (126-84-112) possa essere un po' piu' polivalente quello ke dici tu x me e' ancora troppo sci da pista......
certo ke non e' uno sci da park x quello parlando d nordica c'e' l' ignition e lo spark.....l' hot road e' uno sci al round ma la sua predilezione rimane la pista anke se i modelle come hellcat jet fuel e afterburner in powder se la cavano alla grande...... :D

ah..perchè io volevo prendere uno sci polivalente oppre uno sci da pista (head supershape speed) e uno sci freeride o freestyle per powderare quando c'è neve o per cazzare un pò..il problema è troverne uno entro in 200 euri...

gli hot rod gli ho provati quest'inverno, la mia impressione non è stata molto positiva...
gli ho provati solo in pista (non c'era neve fresca..) ma secondo me è uno sci che non è "ne carne e ne pesce" in pista troppo duro in fase di cambio di spigoli e anche abbastanza difficile nello stretto da girare col piede. come seconda parte di curva invece si può dire che è stabile.... ma metterlo di spigolo a velocità basse è una bella impresa.
in fuoripista non so come si comporti ma non puoi di certo pensare di avere le performance di uno sci freeride, è troppo stretto....

lascia perdere

buul ha detto:
gli hot rod gli ho provati quest'inverno, la mia impressione non è stata molto positiva...
gli ho provati solo in pista (non c'era neve fresca..) ma secondo me è uno sci che non è "ne carne e ne pesce" in pista troppo duro in fase di cambio di spigoli e anche abbastanza difficile nello stretto da girare col piede. come seconda parte di curva invece si può dire che è stabile.... ma metterlo di spigolo a velocità basse è una bella impresa.
in fuoripista non so come si comporti ma non puoi di certo pensare di avere le performance di uno sci freeride, è troppo stretto....

Provato tempo fa il Modified, quoto al 100%.

calcola ke se vuoi un po' d prestazioni in powder almeno 7 cm c vogliono non sono proprio così lunghi........anzi ......dopo dipende tutto da quello ke vuoi fare se più powder o pista.......
x quanto riguarda l' hot road la penso anke io così ne carne ne pesce......ha bisogno d un più personalità..... :D

davvero un bello sci ce l'ha romano ,il nostro tecnico del laboratorio,e lui ne è entusiasta......dice ke anke in pista và benissimo,calcola ke lui è un pistiolo quindi se non andasse bene non se lo porterebbe in palmo d mano ......x me è davvero un bello sci ad un prezzo davvero interessante calcola ke lì ho venduti tutti quel 184 è l'ultimo poi li ho finiti...... :D

davvero un bello sci ce l'ha romano ,il nostro tecnico del laboratorio,e lui ne è entusiasta......dice ke anke in pista và benissimo,calcola ke lui è un pistiolo quindi se non andasse bene non se lo porterebbe in palmo d mano ......x me è davvero un bello sci ad un prezzo davvero interessante calcola ke lì ho venduti tutti quel 184 è l'ultimo poi li ho finiti...... :D