.
buul ha detto:gli hot rod gli ho provati quest'inverno, la mia impressione non è stata molto positiva...
gli ho provati solo in pista (non c'era neve fresca..) ma secondo me è uno sci che non è "ne carne e ne pesce" in pista troppo duro in fase di cambio di spigoli e anche abbastanza difficile nello stretto da girare col piede. come seconda parte di curva invece si può dire che è stabile.... ma metterlo di spigolo a velocità basse è una bella impresa.
in fuoripista non so come si comporti ma non puoi di certo pensare di avere le performance di uno sci freeride, è troppo stretto....