Vogliamo parlare degli INCENDI che devastano l'Italia?

Puccio

In pausa
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

NESSUNA PAROLA, NESSUN COMMENTO!!!!!!!

Io proporrei di Legare il colpevole dentro un Fascio di Legna e dargli Fuoco da Vivo!!!!

80 su 100 i colpevoli sono i forestali stessi (cosa riferitami da un forestale), che in regioni tipo sardegna, puglia, abruzzo, campania etc etc (guarda a caso dove ci sono sempre e sistematicamente incendi) sono per la metà assunti stagionalmente con contratti a breve termine. ergo appiccano incendi per far si che vi sia necessità di guardie con seguenti proroghe del rapporto di lavoro.
è paradossale ma sembra essere così

questo non toglie nulla al fatto che vorrei vederli impiccati.

Fassa ha detto:
80 su 100 i colpevoli sono i forestali stessi (cosa riferitami da un forestale), che in regioni tipo sardegna, puglia, abruzzo, campania etc etc (guarda a caso dove ci sono sempre e sistematicamente incendi) sono per la metà assunti stagionalmente con contratti a breve termine. ergo appiccano incendi per far si che vi sia necessità di guardie con seguenti proroghe del rapporto di lavoro.

:shock: :shock:
Allora proporrei di eliminare gli Operatori Forestali (gli stagionali) e in caso di necessità mandare l'Esercito!!!!

Fassa ha detto:

NO COMMENT!!!!!!!!!!

No, non ne voglio parlare, perché poi divento razzista, pur essendo nato ad Avellino, violento e giustizialista, cose che non mi piacciono. E il mare? Una pattumiera di plastica, fondo marino cosparso di detriti e sacchetti ovunque. Guardiamoci in giro: l'umanità non merita un futuro, e quelli che non hanno colpe non lo meritano al pari di chi distrugge, perchè lasciano che nulla cambi. Le Dolomiti hanno qualche centinaio di MILIONI di anni, la razza umana anche se durerà qualche altro migliaio di anni (non credo) rimarrà sempre un episodio irrilevante nella storia dell'universo. A meno che non capiti qualcosa che per forza costringa tutti a rispettare il pianeta, tipo l'arrivo di alieni illuminati, che esistono sicuramente e sono molto più intelligenti di noi. Lo dimostra il fatto che non ci hanno mai contattato. :D
Scherzi a parte, la situazione globale è veramente desolante.
Magari se nevica a novembre poi per un po' mi passa.

.

Fassa ha detto:

Senza parole!!!!!!!!

Fassa ha detto:

Si, questa cosa l'hanno detta anche al telegiornale... Scandaloso :(

Io spero con tutto il cuore che qualcuna delle persone che appiccano il fuoco ci crepino anche bruciate. Giusto per fare un po' il buonista.

speriamo che veramente a novembre nevichi sulle dolomiti cosi forse la stagione invernale(intesa come sciate)inizierà un po' prima.

conosco per caso, visto che sono clienti fissi nel negozio dove lavoro, i pompieri del comando provinciale di gorizia :roll:
sono tutti grossi come armadi..

una volta ci hanno raccontato che il piromane è stato salvato dai carabinieri altrimenti :spac:

doctor vic ha detto:
Guardiamoci in giro: l'umanità non merita un futuro, e quelli che non hanno colpe non lo meritano al pari di chi distrugge, perchè lasciano che nulla cambi.

non sono daccordo con te! ci sono persone di buona volontà che cercano di lasciare il mondo migliore!!!

è vero, ma...

paperaselvaggia ha detto:
doctor vic ha detto:
Guardiamoci in giro: l'umanità non merita un futuro, e quelli che non hanno colpe non lo meritano al pari di chi distrugge, perchè lasciano che nulla cambi.

non sono daccordo con te! ci sono persone di buona volontà che cercano di lasciare il mondo migliore!!!

Certo che ci sono tanti che ci provano, ma non basta.
Adesso i russi mandano sottomarini sotto il Polo Nord per dimostrare che fa parte della loro nazione, per poi lanciarsi a pesce sugli immensi giacimenti di petrolio e gas naturale che ci sono là...
E' veramente pazzesco, per forza poi mi girano. :evil: