SCOUT SKIFOSI

paperaselvaggia

skiingduck
quanti siamo?

Al levar del sole del primo agosto 2007, lo scautismo entrerà nel suo secondo secolo di vita. Quando i primi raggi del sole batteranno sulla pietra che sull'isola di Brownsea ricorda il primo campo scout della storia, iniziato appunto l'1 agosto 1907, in tutto il mondo si festeggerà l'Alba del Centenario.
Il primo di agosto, tutti coloro che hanno già pronunciato nella loro vita la Promessa scout saranno invitati a rinnovarla.

http://www.agesci.org/index.php?art=2007070011
http://www.agesci.org/index.php?art=2007070009

ma che bello papera!!!
non lo sapevo
gazieeeeeeee
io scout nel GENOVA 50
per 7 anni!!!

emhh ma il 1 agosto alle 8.00 sarò ad ibiza.... se mi ricordo tra un after e l'altro rinnovo la promessa!!!!

ah, scout da circa...4 (l/c) + 4 (e/g) + 5 (r/S) + XX di Coca..fate voi i conti...dovrei essere a 17 anni da scout, ma scout un giorno, scout per sempre!!

UMBRI ha detto:
ah, scout da circa...4 (l/c) + 4 (e/g) + 5 (r/S) + XX di Coca..fate voi i conti...dovrei essere a 17 anni da scout, ma scout un giorno, scout per sempre!!

:?mm :?mm :?mm

poi dicono che gli scout sono bravi ragazzi, eh :roll: :wink:

a me gli scout fanno un pò ridere :lol: :lol: :lol:

tempo fa ero fuori casa di un amico e c'era una mucca nel prato, si avvicina il capo scout (con quei ridicoli stemmini e cose appese alla camicia :? ) e ci fa:
"ma morde?" :wall: :wall: :wall:

poi bellissima fu quella volta che con una bella perturbazione in arrivo annunciata si misero a fare delle palafitte sul greto del fiume per passare la notte...

con l'elicottero li andarono a prendere.... :roll:

beh.. forse non molti sanno che prima di tutto lo scoutismo è un metodo educativo, studiato in pedagogia.. io che l'ho vissuto in prima persona ti posso dire che mi ha regalato degli ottimi ricordi! se son così come sono (e qui dò il fianco :wink: ) molto lo devo alle esperienze fatte nello scoutismo :D

amen..hai votato?

amen ha detto:
a me gli scout fanno un pò ridere :lol: :lol: :lol:

tempo fa ero fuori casa di un amico e c'era una mucca nel prato, si avvicina il capo scout (con quei ridicoli stemmini e cose appese alla camicia :? ) e ci fa:
"ma morde?" :wall: :wall: :wall:

poi bellissima fu quella volta che con una bella perturbazione in arrivo annunciata si misero a fare delle palafitte sul greto del fiume per passare la notte...

con l'elicottero li andarono a prendere.... :roll:

tu nn potrai mai essere uno scout 8--) e nemmeno io :lol: :wink:

xò son bravi... e di questi tempi un po di educazione in più ai bambini nn guasta... mia sorella è diventata coccinella un paio di mesi fa :D

[quote="marti"

tu nn potrai mai essere uno scout 8--) e nemmeno io :lol: :wink:

xò son bravi... e di questi tempi un po di educazione in più ai bambini nn guasta... mia sorella è diventata coccinella un paio di mesi fa :D[/quote]

perchè? :shock: nn vi mettete mai nei guai? o nn fate mai domande sciocche?? :wink:
poi.. mica tutti gli scout son così!! :wall: :wall: :wall:
spesso uno scout non si riconosce solo dalla divisa ma dal suo stile di vita, e credo che molti qui dentro potrebbero esserlo :wink:

Il mio istruttore di tiro :skifrusta: (BerettaAr7090)amava ripetere spesso queste frase ;

"Se non riesci a fargli un buco tra le palle degli occhi ti mando negli Scout !!!"

ed io : "Scout !!!???" Perche' !? :?mm

Lui : " Bambini vestiti da deficienti istruiti da un deficiente vestito da bambino !!!"
:rotlf:

Ps Mi dissocio totalmente da questa affermazione , solo che ormai ce l'ho nella capoccia questa dannata frase e non nascondo che un po' mi fa ridere.
Comunque al massimo ho letto il manuale delle Giovani Marmotte :D