Lo so che se ne è già parlato in un altro paio di topic,ma vorrei dare la massima visibilità a questa discussione in quanto pare che quello delle deux alpes non sia messo per niente male.
o meglio sembra che non fosse messo male un paio di settimane fa, ma visto che come al solito le webcam del ghiacciaio sono "sranamente"spente non vorrei che ci fossero delle evoluzioni piuttosto negative.
Sono MOLTO interessato all'argomento in quanto non ho acora deciso dove andare in ferie e un giro su a dex alpes ce lo farei molto volentieri,secondo voi verso il 4 di agosto le condizioni saranno buone???
o meglio sembra che non fosse messo male un paio di settimane fa, ma visto che come al solito le webcam del ghiacciaio sono "sranamente"spente non vorrei che ci fossero delle evoluzioni piuttosto negative.
Sono MOLTO interessato all'argomento in quanto non ho acora deciso dove andare in ferie e un giro su a dex alpes ce lo farei molto volentieri,secondo voi verso il 4 di agosto le condizioni saranno buone???