Situazione Ghiacciaio Dex Alpes info urgono!!!!!!

sickboy

New member
Lo so che se ne è già parlato in un altro paio di topic,ma vorrei dare la massima visibilità a questa discussione in quanto pare che quello delle deux alpes non sia messo per niente male.
o meglio sembra che non fosse messo male un paio di settimane fa, ma visto che come al solito le webcam del ghiacciaio sono "sranamente"spente non vorrei che ci fossero delle evoluzioni piuttosto negative.

Sono MOLTO interessato all'argomento in quanto non ho acora deciso dove andare in ferie e un giro su a dex alpes ce lo farei molto volentieri,secondo voi verso il 4 di agosto le condizioni saranno buone???

Le condizioni sono quelle che sono ...hai visto il calendario? praticamente è agosto, la neve è rimasta nella parte alta, sotto è uscito il solito nero, ha fatto molto caldo anche qui.

Come sempre spetta a te decidere, sciare si scia fidati, ovvio che se cerchi polvere resta a casa.
Le condizioni variano poi di giorno in giorno, se di notte va sotto zero al mattino è vetro fino verso le 11 poi molla.
Ciao

il calendario l'ho visto si,sono salito l'agosto del 2005 la situazione non era disastrosa e visto che nel 2005 ha fatto molto più caldo speravo che quest'anno fosse messo un pò meglio.
ascolta ma le seggiovie sono ancora aperte?
o si scia solo su dalle ancore?
ovviamente non cerco la polvere sarebbe impossibile pretenderla ad agosto :wink:

fino a 2 settimane fà si sciava benissimo fino alle seggiovie!!!!! :D :D

E la situazione è molto migliore che nel 2005!!! :CC

secondo me potresti anche andarci.
al massimo se non ce neve e se hai intenzione di fermarti un paio di giorni
potresti anche goderti la vacanza.

non sa proprio niente nessuno :think:

Peccato....

Cmq ho prenotato lo stesso,sabato 4 salgo fino almeno all'11 poi si vedrà
comq vada almeno spendo meno che ad andare al mare,mannaggia fare le ferie ad agosto in italia equivale a farsi inc...... :evil: :evil: :evil:

mamma mia se è messo male oggi il ghiacciaio :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

mi sa che anche su a 3000 metri oggi ha piovuto :uuue: :uuue: :uuue:

infinito dove sei??????????????????

datemi un parola di conforto o meglio di sconforto tanto ormai ho già prenotato :uuue: :uuue: :uuue:

Per richieste e discussioni su situazione neve di piste, ghiacciai o località facciamo che scriviamo nella sezione meteo e situazione neve ;)

Ti sposto il messaggio. Vorrei che quest'inverno le discussioni su "situazione neve" venissero messe in quella sezione, affianco a quelle sul meteo.